20:48:04 La Polizia di Stato di Caserta, al termine di  una  serrata attività di indagine, ha  segnalato alla competente Autorità Giudiziaria il presidente di un’associazione sportiva dilettantistica della provincia, per inosservanza a provvedimenti d’autorità e per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo;

12:13:35 Decorsa notte, in Caserta, a seguito di richiesta d'intervento pervenuta su utenza d'emergenza 112, i carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia hanno tratto in arresto per "tentato omicidio" una 32enne di origini ucraine, residente in Casagiove.

13:13:05 Ad Aversa, nella tarda serata di venerdì, una ragazza è stata scippata da un’automobile in corsa in via Roma, una strada del centro cittadino.

“Un signore in una Matiz nera ha afferrato la borsa e l'ha trascinata per più di 10 metri rischiando la tragedia – ha segnalato al consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, il fidanzato della vittima – Per fortuna ha riportato solo una ferita alla gamba. Abbiamo sporto denuncia, ma dai filmati la targa non è leggibile. Aversa, nel weekend, accoglie un enorme flusso di persone dai comuni limitrofi essendo il centro della movida.

15:59:36 Non si fermano i controlli posti in essere dalla Polizia Locale di San Marcellino diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli. Intensificati gli accertamenti in materia edilizia lotta al mattone selvaggio ed ambientale terra dei fuochi.

14:18:22 Decorsa notte, in Caserta, i carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di evasione dagli arresti domiciliari, il 45enne che nella giornata di ieri era stato arrestato per resistenza a P.U. dopo che aveva malmenato la compagna e dato fuoco ai vestiti di quest’ultima e all’autovettura di una persona presso la quale si era rifugiata. 

18:46:27 In Caserta, i carabinieri della Stazione di Casagiove hanno tratto in arresto, un 45enne del posto. L’uomo, da ritenersi innocente fino a sentenza irrevocabile, nel corso della mattinata odierna, ha minacciato ed aggredito la compagna convivente, peraltro in stato di gravidanza, che è riuscita a scappare rifugiandosi presso l'abitazione di un conoscente.

15:25:33 Il presidente dott. Rabuano del Tribunale di Napoli Nord di Aversa si è riservata la decisione nei prossimi giorni: questo il responso di pochi minuti fa del magistrato del Tribunale normanno cui si era rivolto il maresciallo in congedo della Guardia di Finanza ed ex Presidente del Comitato Festeggiamenti della Madonna di Casaluce, Giuseppe Carione,  con un suo ricorso d’urgenza contro il provvedimento di cancellazione del Comitato Festeggiamenti della Madonna di Casaluce dal Registro dell’Agenzia delle Entrate.

15:17:00 In data 7.6.2022, i Carabinieri della Compagnia di Caserta hanno dato esecuzione ad un'ordinanza con la quale è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta di questa Procura, nei confronti di un soggetto gravemente indiziato, unitamente ad altri in corso di identificazione, di numerose truffe perpetrate nella provincia di Caserta in danno di persone anziane.

10:41:55 La Polizia Municipale di Caserta, nello scorso mese di maggio ha accertato altri casi di condotte penalmente rilevanti per l’utilizzo di fotocopie a colori di permessi invalidi atte a trarre in inganno. 

09:38:27 La squadra di polizia giudiziaria  si è recata, per la quinta volta in quattro mesi,  nella clinica del casertano per sequestrare documenti sanitari a seguito di una nuova denunzia contro il dott. Stefano Cristiano e contro la struttura.

14:57:00 Il maresciallo in congedo della Guardia di Finanza ed ex Presidente del Comitato Festeggiamenti della Madonna di Casaluce, Giuseppe Carione,  fa ricorso d’urgenza contro il provvedimento di cancellazione del Comitato Festeggiamenti della Madonna di Casaluce dal Registro dell’Agenzia delle Entrate dinanzi al Giudice Civile dott. Rabuano del Tribunale di Napoli Nord assistito dagli avvocati Fabio Mencocco e Luigi Vitale.

14:22:55 All'alba del 4 Giugno u.s. personale della Polizia di Stato - Squadra Mobile di Caserta, ha eseguito su delega di questa Procura della Repubblica, un'Ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti G.F. classe 1961, residente in Provincia di Napoli, pregiudicato, ritenuto responsabile di rapina a mano armata in concorso, ai danni di un imprenditore, titolare di un bar con sede in Provincia di Caserta.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:165 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:158 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:130 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more