15:40:06 Nella tarda serata di ieri, in Pastorano,  SS 7 Appia - uscita casello autostradale di Capua - i carabinieri della Stazione di Pignataro Maggiore hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, una 21enne di Mondragone.

23:27:23 "Abbiamo finora 14 casi in Campania di vaiolo delle scimmie, ci stiamo organizzando per un controllo ad hoc al Cotugno, ma prima di tutto diciamo a tutti di avere una responsabilità personale, facendosi controllare se vedono vescicole sul proprio corpo, soprattutto se nelle parti genitali".

16:03:21 Nell’ambito dell’attività straordinaria di controllo del territorio predisposta dal Questore della provincia di Caserta, nelle serate di venerdì 22 e sabato 23 luglio 2022,  sono state effettuati servizi mirati a contrastare la commissione di reati e condotte illecite nelle aree del centro cittadino di Caserta e dei comuni di Aversa, Santa Maria Capua Vetere, Castel Volturno  e Sessa Aurunca.

13:18:16 MARCIANISE. La Polizia di Stato di Caserta, nella notte del 22 luglio 2022,  in Marcianise, ha proceduto all’arresto di un cittadino di nazionalità georgiana, cl. ’77, domiciliato a Capodrise, resosi responsabile di reato di tentata violenza sessuale, resistenza, lesioni ed oltraggio a P.U.

00:21:20 L’assistente capo della polizia Francesco Capece è morto a soli 45 anni mentre faceva jogging.

La tragedia si è consumata in via Corcioni ad Aversa dove il 45enne si era recato per fare attività fisica dalla sua Carinaro.

Un malore improvviso lo ha colpito determinando la tragedia.

Cordoglio è stato espresso dall’ex assessore Giuseppe Barbato.

«Carinaro piange un altro dei suoi figli Francesco Capece assistente c.c. della polizia di stato: questa mattina mentre si recava a correre nella vicina Aversa il carissimo Francesco si è sentito male e nonostante i soccorsi non c’è stato nulla da fare.

Francesco Capece aveva 45 anni ed era figlio di Salvatore ed Eufem ia Sglavo. Era coniugato con Angela Caianiello, sua collega dalla cui unione sono nate due figlie.

11:42:51 Ad Aversa è tornata a colpire la banda del buco. I malviventi dopo aver creato un passaggio nelle fognature ed aver sfondato il pavimento hanno fatto irruzione in una gioielleria dove hanno tenuto in ostaggio il titolare e due persone presenti per farsi consegnare la mercanzia.

La rapina è avvenuta lo scorso 20 luglio ed è lo stesso titolare della gioielleria a darne notizia su Facebook: “Poco meno di 10 minuti per distruggere oltre 40 anni di carriera. Tutta la mia famiglia è sotto shock, ma quello che è successo mi deve fornire la forza per tutelare tutti i miei colleghi e commercianti, nessuno merita di provare ciò che ieri mi è capitato.”.

01:01:11 La notizia della morte di Carlo Palma ha scosso tutti: il capotreno eroe morto nella giornata di venerdì per un arresto cardiaco mentre inseguiva uno scippatore alla stazione di Santa Maria Capua Vetere, era stimato da tutti per il suo rigore, la sua correttezza e il suo senso del dovere.

16:45:11 Continua ad essere alto il numero dei decessi collegati al Coronavirus: nelle ultime 24 ore sono ben cinque i morti. Si alleggerisce, invece, il peso dei contagiati con un ulteriore calo anche oggi.

12:27:57 Notte di lavoro tra giovedì e venerdì per i vigili del fuoco per un incendio divampato ad Aversa in un deposito di pellami e altro materiale, a pochi passi dal supermercato di una nota catena di distribuzione alimentare.

Diverse squadre dei pompieri, con il supporto di due autobotti, hanno combattuto con le fiamme e il fumo nero che ha invaso tutta l'area rendendo l'aria irrespirabile, ma il rogo è stato delimitato e domato.

18:30:32 Per cause che saranno accertate da Vigili del Fuoco intervenuti sul posto, nel pomeriggio odierno si è sviluppato un incendio all'interno di un immobile di proprietà Acer (ex IACP) in via Giotto a Santa Maria Capua Vetere.

10:54:57 Nuova aggressione al personale del 118 in via Unità Italiana a Caserta: ne dà notizia la pagina Facebook Ciò che vedo in città Smcv che racconta in un post l’incredibile vicenda di cui sono stati vittima gli operatori.

21:23:15 Una rapina da film quella messa a segno questa mattina intorno alle 10 alla gioielleria Marotta ad Aversa.

I malviventi fanno irruzione in pieno giorno attraverso un buco del pavimento e portano via tutto quello che potevano.

Nell’esercizio erano presenti il titolare e un cliente che sono stati immobilizzati e ammanettati mentre i delinquenti hanno ripulito il locale.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:166 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:160 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:132 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more