15:09:03 I Carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese coordinati da questa Procura della Repubblica, in data 7 settembre, hanno effettuato un'operazione di controllo e rastrellamento di un'estesa area boschiva circondata da fitta vegetazione ed alberi di alto fusto all'interno della quale è stata individuata una piantagione di cannabis indica.

20:10:08 La Polizia di Stato di Caserta, nell’ambito di un’attività finalizzata alla repressione del fenomeno dello spaccio di droga in città, in particolare nei luoghi della movida, ha arrestato in flagranza di reato un 24eenne del capoluogo, per il reato di detenzione ai fini di spaccio e coltivazione di sostanze stupefacenti nonché detenzione abusiva di armi alterate.

15:35:52 In San Felice a Cancello località S. Marco Trotti – i carabinieri della Stazione di Cancello, a seguito di segnalazione pervenuta al 112, sono intervenuti in quella località per rissa in atto tra più persone.

18:44:58 Nel corso della mattinata odierna, i carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, con l'ausilio di personale del nucleo carabinieri cinofili di Sarno, nell'ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio hanno eseguito numerose perquisizioni domiciliari finalizzato alla ricerca di stupefacenti ed armi.

Nel corso del servizio è stata arrestata e posta ai domiciliari una 32enne di Recale a cui i militari dell’Arma hanno sequestrato nr. 16 involucri in cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso lordo complessivo di gr. 10,26 ed un involucro in cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo hashish del peso lordo complessivo di gr. 0,52. Nella disponibilità della donna, da ritenere innocente fino a sentenza definitiva, è stato rinvenuto e sequestrato anche materiale per il confezionamento dello stupefacente e la somma contante di 750 €, ritenuta provento di illecita attività .

13:06:19 Nella tarda serata ieri e fino alle prime ore della mattinata odierna i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni, unitamente a quelli delle Stazioni territorialmente competenti hanno eseguito, in quel centro ed in quelli di Valle di Maddaloni e Santa Maria a Vico, un servizio coordinato di controllo del territorio volto a prevenire e reprimere la commissione di reati contro la persona ed il patrimonio.

23:46:52 Colpo in una villetta di una professionista in località Fievo a Mondragone. Secondo una prima ricostruzione sarebbero stati due i malviventi ad entrare nell’abitazione. La casa è stata completamente messa a soqquadro per cercare di portare via soldi e preziosi.

19:33:28 Nell’ambito dell’attività straordinaria di controllo del territorio predisposta dal Questore della provincia di Caserta, nelle serate di venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 settembre 2022, sono stati effettuati servizi finalizzati a contrastare la commissione di reati e condotte illecite nelle aree del centro cittadino di Caserta e dei comuni di Aversa, S. Maria Capua Vetere, Castel Volturno e Sessa Aurunca.

11:13:46 I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto, in quel centro, all’arresto in flagranza di reato per rapina commessa con l’uso delle armi, porto senza giustificato motivo di strumenti in metallo riproducenti armi, sprovvisti del tappo rosso, violenza, minaccia e resistenza a un pubblico ufficiale, di un cinquantaseienne del napoletano, in atto già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

12:56:45 La Polizia Locale di Aversa diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli sta eseguendo controlli a tappeto su tutto il territorio finalizzati a ripristinare la legalità.

Gli agenti della Polizia Locale hanno controllato alcune attività ubicate in Via Roma e Via Seggio zona di forte affluenza della movida. Dagli accertamenti e relativo carteggio è emerso che le attività avevano occupato la sede stradale senza autorizzazione per questo sono state elevate sanzioni ai sensi dell’art. 20 comma 1 e 4 del Codice della Strada, ed i titolari hanno dovuto ripristinare lo stato dei luoghi rimuovendo le attrezzature.

20:59:16 Sono ore d’ansia per una coppia residente a San Clemente di cui non si hanno notizie da alcune ore. Si tratta di Luciano Barba e Giuseppina De Luca che si occupano del giardino di una famiglia della frazione che li ospita da qualche anno.

12:51:49 La Polizia di Stato di Caserta ha eseguito un provvedimento di fermo di indiziato di delitto nei confronti di un 42enne di nazionalità tunisina, in quanto gravemente indiziato del reato di maltrattamenti e lesioni personali.

13:11:47 E' rimasta chiusa per quasi quattro ore nella notte l'autostrada A1 Milano - Napoli nel tratto casertano compreso tra gli svincoli di Capua e Caianello in direzione Roma, a causa di un incidente che ha coinvolto un autotreno che trasportava medicinali e cinque auto, tra cui anche una che trasportava una barca.

11:09:18 Nella mattinata odierna, in corso Umberto I a Villa Literno, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto di autovettura ed al contestuale deferimento in stato di libertà per guida in stato di ebrezza, di un cinquantaseienne ucraino, residente a Napoli.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:163 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:157 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:129 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more