12:02:04 CASERTA. «Dopo una serie di colloqui effettuati nelle scorse ore - scrive Bosco su Facebook - si è proceduto ad individuare i profili dei candidati che andranno a completare la lista provinciale di Noi Campani a Caserta.

11:41:13 "Nell'ambito di una riorganizzazione generale delle liste, dopo un'interlocuzione con l'onorevole Luigi Bosco ed una breve riflessione, ho scelto di sposare questo nuovo progetto civico, sempre nell'ottica del gioco di squadra e della sinergia tra le diverse forze politiche che deve avere come obiettivo comune la vittoria di Vincenzo De Luca e del centrosinistra alle prossime elezioni regionali".

19:07:22 SAN FELICE A CANCELLO. Ancora una volta il consigliere provinciale della Lega, Antonella Piccerillo, si è recata nella città di San Felice a Cancello, per seguire i lavori già avviati sulla strada panoramica che porta al Santuario di San Michele Arcangelo.

12:46:23 “Le infrastrutture sono fondamentali per la ripresa e lo sviluppo della Campania: strade, linee ferroviarie, porti, scuole e ospedali rappresentano senza alcun dubbio un ‘capitale’ indispensabile per il funzionamento del nostro sistema economico”. 

11:25:25 «L’ospedale di Maddaloni deve tornare centrale nella pianificazione della sanità in Campania non solo a chiacchiere, ma con impegni formali.

Ho già chiesto, per questa ragione al presidente De Luca un atto concreto con il quale si vada a specificare quale debba essere il futuro del nostro ospedale per dare serenità e stabilità sia al territorio che vuole certezze sul piano dell’assistenza sanitaria che ai tanti operatori che lavorano nella struttura».

Ad annunciarlo è Giuseppe Razzano, candidato al consiglio regionale nella lista De Luca presidente.

15:21:48 Circa le notizie delle ultime ore che stanno coinvolgendo la regione Campania guidata dal Governatore De Luca, sulle questioni relative alla gestione dell’emergenza sanitaria, interviene il consigliere provinciale della Lega, Antonella Piccerillo:

11:57:16 ARIENZO. Maria Crisci ha ufficializzato, questa mattina, la sua candidatura a consigliere comunale nella lista ‘Ricoloriamo Arienzo’. Trentaquattro anni, già mamma di quattro bambine, la Crisci è il volto giovane della campagna elettorale del candidato a sindaco Giuseppe Guida.

18:56:59 CASERTA. Una giornata dedicata ai candidati della Provincia di Caserta: Ettore Rosato, segretario nazionale di Italia Viva, ha voluto dare la carica a tutti gli uomini impegnati nella prossima tornata regionale in Terra di Lavoro.

16:43:28 ARIENZO. “Gli ultimi sono stati giorni di attenta riflessione, abbiamo dovuto ragionare in fretta in vista delle imminenti amministrative, e al di là delle notizie pubblicate da alcuni giornali, ci siamo sempre confrontati compatti, propositivi ed in totale trasparenza.

00:54:09 «La forte riflessione sulla lista di Noi Campani» di cui questo pomeriggio ha parlato il coordinatore della lista Luigi Bosco c’è stata: Massimo Schiavone non sarà più candidato nello schieramento ispirato dal consigliere regionale di Casapulla e dall’ex guardasigilli Clemente Mastella.

17:21:32 Il Segretario Regionale del Movimento Politico "Più Sud", dott. Vincenzo Tavoletta, ha riunito l'Assemblea del Movimento per discutere delle elezioni Regionali che si terranno il 20 e il 21 di Settembre.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:224 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:191 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:151 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more