09:26:12 Un volto giovane in prima linea nella lista Noi Campani. Nicla Maiorco si candida a rappresentare le istanze del mondo giovanile alle prossime elezioni amministrative di Santa Maria Capua Vetere.

20:38:46 SANTA MARIA CAPUA VETERE. È ufficiale: Angelina D’Addio, nota avvocatessa civilista, parteciperà in prima persona alle imminenti elezioni comunali. Da sempre impegnata nel sociale, D’Addio ha deciso di percorrere la strada della politica con il centrodestra sammaritano e con la consigliera provinciale Gabriella Santillo. 

17:27:06 SANTA MARIA CAPUA VETERE. In vista delle elezioni comunali di Santa Maria Capua Vetere, Svolta popolare e Noi Campani sono i due gruppi che si stanno attivando più di altri, con l'ufficializzazione di diversi candidati, soprattutto quote rosa.

08:52:52 SANTA MARIA CAPUA VETERE. Ancora un'ufficialità in casa Noi Campani che annuncia la candidatura di Marilena Angelini alle prossime elezioni amministrative di Santa Maria Capua Vetere. Il movimento che fa capo a Luigi Bosco in Campania e nella città del Foro all'assessore Francesco Petrella, nelle scorse ore aveva già reso noto alla stampa i nomi di Ida Colandrea, Luigi Zaza, Giovanna Crispina e Clementina Striano.

14:59:07 Durante la riunione svoltasi ieri 26 gennaio 2021, seguendo tutte le disposizioni stabilite dai vari DPCM per l’emergenza sanitaria, presso la sede di Città Futura con il presidente Marco Cicala ed il consigliere comunale Enzo Bove si è costituito un tavolo permanente con altri movimenti politici rappresentati da Antonio Rossi per Movimento Popolare per Caserta, Maurizio Redi per Equità territoriale – Movimento 24 agosto, Adolfo Monticoli per Confederazione Movimenti Identitari, Francesco Gorirossi per Rete Civica per Caserta.

21:43:33 Il coordinatore di "AUTONOMI E PARTITE IVA " della provincia di Caserta il dott. Aldo Morgillo ed il vice coordinatore il dott. Gianluca Volpicelli, hanno il piacere di nominare come segretario di Autonomi e Partite IVA della città di Caserta l'imprenditore Giuseppe Serao.

12:35:19 SANTA MARIA CAPUA VETERE. Sfruttare le risorse culturali per favorire la rinascita economica e sociale. E’ la via indicata da Clementina Striano che aderisce ufficialmente alla lista Noi Campani e concorrerà per un posto in Consiglio Comunale alle prossime elezioni amministrative nella città di Santa Maria Capua Vetere.

10:10:36 SANTA MARIA CAPUA VETERE. Consigliera Gabriella Santillo, lei ha rappresentato il centro-destra sammaritano alle ultime elezioni regionali. Cosa sta facendo Fratelli d'Italia in vista delle prossime comunali?

09:00:55 Anna Comunale alle Comunali di Santa Maria Capua Vetere. Non è un gioco di parole ma la scelta della giovane sammaritana di candidarsi alle prossime amministrative nella lista Noi Campani al fianco dell'attuale assessore della città del Foro, Francesco Petrella.

20:55:16 PIEDIMONTE MATESE. «A seguito di preliminare incontro dei quadri dirigenti del Circolo cittadino di Fratelli d'Italia, alla presenza e con ratifica del Coordinatore Provinciale avv. Marco Cerreto, si è formalmente provveduto ad incaricare i delegati al confronto con i rappresentanti dei partiti del centrodestra, con le forze civiche e associazionistiche in funzione della formazione ed individuazione delle migliori energie, personalità, esperienze che possano mettersi al servizio della città.

13:40:53 SANTA MARIA CAPUA VETERE. Le elezioni per il rinnovo del consiglio comunale di Santa Maria Capua Vetere si avvicinano sempre di più ed inevitabilmente sono iniziate le riunioni per pianificare i gruppi che si sfideranno in vista del voto.

17:51:13 SANTA MARIA CAPUA VETERE. "Negli ultimi tempi, a seguito della determina numero 201, é in corso il ripristino del manto stradale di alcune vie della Città di Santa Maria Capua Vetere, che ha previsto un esborso di circa 660.000,00 €.

12:10:05 CASERTA. Il leader storico della associazione nazionale guardie particolari giurate Giuseppe Alviti è stato volutamente e fortemente inserito nella squadra che appoggia Pio Del Gaudio alla carica di Sindaco di Caserta, capegerra' la lista civica "Caserta Sociale  Popolare". 

12:39:22 SAN PRISCO. Ancora non si conosce il periodo in cui si terranno le prossime elezioni amministrative. La decisione sarà determinata anche dall'andamento della curva epidemiologica in Italia. Due sono le ipotesi: fine primavera-inizio estate, oppure a settembre come accaduto l'anno scorso. 

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:179 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:167 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:138 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more