20:02:35 SANTA MARIA CAPUA VETERE. Le elezioni sono state rinviate ma la voglia di progettare, aggregare e crescere non passa. Infatti, la consigliera provinciale Gabriella Santillo non demorde e continua a lavorare per la costruzione della squadra che la accompagnerà alle prossime amministrative. 

È di poche ore fa la notizia di una nuova candidatura a suo sostegno: si tratta di Luigi di Gennaro, esponente del mondo dello spettacolo (altro settore completamente dimenticato e martoriato dal governo PD-5stelle).

Di Gennaro è un maestro di ballo, ballerino professionista e titolare, con la moglie Teresa di Palma, di una nota scuola di danza sammaritana. 

16:26:47 SANTA MARIA CAPUA VETERE. Il probabile rinvio delle elezioni amministrative ad ottobre, ha rallentato inevitabilmente le trattative in vista del voto che interesserà anche il Comune di Santa Maria Capua Vetere.

14:03:09 CASERTA. Con la nomina di ieri 09/03/2021 nella giunta Marino del nuovo assessore, è stato sostituito l'unico tecnico, in amministrazione - professore universitario in materia di bilancio - per sanare, si dice, la spaccatura all'interno del Pd. 

18:13:46 SANT’ARPINO. Noi Campani si rafforza ancora di più. Un altro importante innesto sull'agro aversano e in particolar modo a Sant'Arpino dove la coordinatrice dell’agro Atellano Lena Licciardiello, in collaborazione con il segretario provinciale Orlando De Cristofaro e la consigliera regionale, Maria Luigia Iodice, ha portato Antonio Cinquegrana all'adesione al movimento guidato da Clemente Mastella.

15:37:38 Abbiamo ascoltato l'accalorato intervento del Sindaco della nostra città, avv. Antonio Mirra, con il quale ha confermato il proprio impegno alla guida del governo cittadino, anche per la prossima consiliatura.

Ne abbiamo apprezzato le modalità ed i contenuti, ma, soprattutto, la passione trasmessa, quella stessa passione che ha caratterizzato l'intera sindacatura in corso, segno di profondo amore ed attaccamento alla città.

10:52:01 CASERTA. «Una città che si sviluppa intorno alla Reggia ed una Reggia che diventa finalmente parte integrante della città: è su questo concetto che è nata l’alleanza con Vittorio Sgarbi e con il suo movimento Rinascimento.

L’attenzione per i beni culturali, per le bellezze della nostra Caserta rappresenta la chiave per costruire un futuro in cui il capoluogo recuperi finalmente quel protagonismo perso da tempo. Un’attenzione forte che l’onorevole Sgarbi ha inteso dare modificando per le amministrative nella nostra città il suo simbolo inserendo anche la Reggia nel logo.

15:38:59 SANTA MARIA CAPUA VETERE. Dopo il confronto avuto con il gruppo dell'associazione  "insieme per un futuro sicuro" abbiamo insieme deciso di condividere il percorso che ci unisce per intento di pensiero agli amici Gerardo Divilio e Giuseppe Barbato, siamo fortemente convinti che le tante energie insieme daranno alla nostra città nuovo vigore ed entusiasmo. 

13:04:30 SAN PRISCO. Nel marasma generale che c'è a San Prisco in vista delle elezioni amministrative, che potrebbero essere rinviate ad ottobre, chi ha le idee chiare e va avanti per la propria strada è il gruppo di 'Città San Prisco'. 

11:57:24 CASERTA. Vittorio Sgarbi, con la sua lista "Rinascimento", parteciperà alle elezioni comunali di Caserta dando sostegno alla lista del candidato-sindaco Pio Del Gaudio, ex esponente di Forza Italia in corsa con sei liste civiche.

11:38:41 SAN PRISCO. Le elezioni amministrative per il rinnovo del consiglio comunale di San Prisco sono ormai alle porte e sono sempre più insistenti le voci che riferiscono di politici pronti a scendere in campo in vista del voto. 

20:52:02 SANTA MARIA CAPUA VETERE. Le elezioni comunali di quest'anno rischiano di essere portatrici di clamorose novità per la città di Santa Maria Capua Vetere. Tanti i movimenti e gli stravolgimenti che stanno caratterizzando la fase di assestamento delle coalizioni che correranno per la fascia tricolore.

18:08:39 CASERTA. La quasi certezza che il voto per le amministrative arriverà a fine settembre sta dilatando i tempi nell’individuazione degli avversari del sindaco Carlo Marino.

14:45:59 SANT’ARPINO. Siamo oramai al completamento di un mandato amministrativo e alla vigilia del voto per il rinnovo del consiglio comunale e del sindaco; alla fine, dunque, di un quinquennio di emergenze amministrative continue, intrecciatesi, purtroppo, nell’ultimo anno con una grave emergenza sanitaria.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:88 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:79 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:69 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more