15:32:20 L’associazione “Casagiove nel cuore” ha inviato una nota di sollecito al commissario straordinario del Comune di Casagiove, dott.ssa Stella Fracassi, con cui chiede l’autorizzazione a svolgere opera di pulizia delle villette comunali.

12:12:10 Riceviamo e pubblichiamo il documento a sostegno della candidatura di Mariano Scuotri, consigliere comunale di Aversa, in Italia sottoscritto da 122 tra dirigenti e militanti della formazione renziana:

09:12:32 Parte dai comuni dell’agro aversano, ma sono già in corso i contatti per radicarsi sull’intero territorio provinciale di Caserta, il movimento giovanile che intende porre al centro del dibattito politico i temi prettamente legati al territorio, tra cui: ambiente, promozione del territorio, turismo, lavoro, condizione giovanile, cittadinanza attiva. Il movimento prende vita dalle istanze provenienti dal mondo associativo e dall’impegno civico in generale.

09:07:23 CASERTA. L’avvocato Massimo Golino sarà candidato alle prossime elezioni regionali nella lista di Centro Democratico: il professionista ha sciolto la riserva e ha ufficializzato la sua discesa in campo con la formazione centrista.

19:08:38 SANTA MARIA A VICO. Il passaggio di Alfonso Piscitelli in Fratelli D’Italia può rivoluzionare lo scacchiere elettorale anche a Santa Maria a Vico: il partito santamariano, infatti, potrebbe rivendicare un candidato sindaco ed organizzare uno schieramento anti-Pirozzi.

E’ ciò che è emerso da una breve ma concisa chiacchierata della nostra redazione con Igino Nuzzo, dirigente nazionale del partito e già candidato 5 anni fa alle Comunali di Santa Maria a Vico.

Nuzzo, che non chiude ad una sua candidatura a sindaco (che non sarebbe comunque una conditio sine qua non) ha affermato che Piscitelli è un valore aggiunto per il partito, pronto ad essere una validissima alternativa al sindaco Andrea Pirozzi:

13:22:34 Nella giornata di domani mercoledì 10 giugno 2020, a partire dalle ore 12 fino alle ore 12 di giovedì 11 giugno gli iscritti a Rousseau abilitati al voto e residenti nella regione Campania sono chiamati a votare per scegliere il candidato alla presidenza per il MoVimento 5 Stelle per le prossime elezioni regionali.

09:36:47 È ufficialmente partita la campagna elettorale del gruppo “Casagiove nel cuore” che vede Danilo D’Angelo candidato sindaco alle prossime elezioni comunali di settembre. Stasera si è tagliato il nastro della prima sede elettorale in via Santa Croce.

21:32:50 ARIENZO. Faremo un viaggio tra gli amministratori della Valle di Suessola per provare ad ipotizzare il loro voto alle Regionali: partiamo da Arienzo. Il comune suessolano, che vedrà il suo sindaco candidato, si divide.

Mimmo de Siano18:07:09 “Fatichiamo sempre di più a comprendere le uscite di Salvini sul Presidente Berlusconi e Forza Italia. In un momento di crisi sanitaria ed economica senza precedenti, anziché prendere ad esempio le efficaci ricette liberiste e l’impegno a tutela di famiglie, professionisti, lavoratori e attività produttive, proposte da Berlusconi, Salvini si dedica alla mera propaganda.

15:24:17 CASERTA. E’ stata formalizzata ieri la ricandidatura del Governatore Vincenzo De Luca alla guida della Regione Campania, forte del consenso e del sostegno di sedici liste. Premiato l’operato ed il lavoro svolto in un momento di emergenza che ha portato la Campania ad ottenere primati positivi e riconosciuti ben oltre i livelli nazionali. 

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:104 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:95 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:86 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more