15:11:12 Con il gruppo giovanile Millennials e Renew di "Italia Viva" in Campania ci stiamo focalizzando su alcuni temi importanti, sui quali daremo un forte contributo di contenuti alle elezioni Regionali.

11:33:55 CESA. La casa di Italia Viva nell’Agro Aversano cresce sempre più. Nasce a Cesa il nuovo Comitato “Italia Viva Cesa” coordinato dal dottor Cesario Ferrante che darà un grande contributo col suo bagaglio umano e professionale.  

20:48:19 CESA. «Oggi tramite social sono venuto a conoscenza della costituzione di un comitato civico a Cesa di Italia Viva. Se da un lato sono contento per questa iniziativa, dall’altro ritengo assurdo che un coordinatore di collegio e membro dell’Assemblea Nazionale non sappia nulla di tutto questo.

12:47:03 «Sarò candidato alle prossime elezioni regionali nella lista di Italia Viva: ho accettato con entusiasmo l’invito che mi hanno rivolto i vertici provinciali, regionali e nazionali del partito e sono pronto a costruire con loro un grande progetto politico per il nostro territorio».

11:57:13 “Le elezioni regionali di settembre sono dietro l’angolo. Finalmente si delineano gli schieramenti in campo. La destra si unisce attorno a Caldoro ed in Campania inaugura una campagna elettorale che si preannuncia aggressiva, a partire dalla speculazione inaccettabile sulla tragedia di Mondragone, soffiando sul fuoco della guerra tra poveri.

09:50:09 MARCIANISE. Ritengo che la politica sia, tra l’altro, impegno, trasparenza, confronto democratico, ma, soprattutto, correttezza e comunione di intenti.

In quest’ottica ho partecipato e mi sono speso con abnegazione alla costruzione ed alla crescita del Partito Democratico di Marcianise di cui sono stato riconfermato vice segretario durante l’assemblea cittadina del 2013.

Coerente ai miei principi e fedele al mio pensiero, con rammarico lascio il PD, un partito che ormai si presenta senza una guida ed è lacerato da guerre intestine che allontanano sempre più i cittadini dalla politica e lasciano in tutti l’immagine di una partecipazione interessata più a se stessi che al bene della comunità.

11:08:07 CASERTA. Lo sviluppo e l’ammodernamento della scuola rientrano tra le priorità della politica nazionale e regionale, soprattutto dopo le difficoltà riscontrate nell’ultimo anno a causa della diffusione del Coronavirus.

16:54:20 AVERSA. Buongiorno Mariano. Hai 21 anni, abbastanza per essere Consigliere Comunale ad Aversa, seconda città della Provincia di Caserta, e riferimento dei giovani di area Renziana non solo in Campania.

10:24:17 Lista praticamente chiusa per Fratelli d’Italia: la senatrice Giovanna Petrenga e il commissario provinciale Marco Cerreto, infatti hanno pronti gli otto nomi da schierare ai nastri di partenza per cercare di conquistare uno scranno a Palazzo Santa Lucia nel prossimo mese di settembre.

08:38:56 Si è tenuto nella sala riunione della Segreteria Politica di Arnaldo Gadola a Recale un importante summitt dove erano presenti il Segretario Regionale Campania Avv. Salvatore Piro, il Segretario Provinciale Caserta Carmine Bevilacqua, il Vice Provinciale Adelmo Di Paolo e altri componenti del Pri.

“Ringrazio il Presidente Silvio Berlusconi e Forza Italia per avermi indicato e sostenuto dal primo momento. Ringrazio i leader della Lega e di Fratelli d’Italia, Matteo Salvini e Giorgia Meloni per la fiducia”.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:69 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:129 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:116 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more