16:27:15 SANTA MARIA A VICO. Un appoggio super per il candidato del Movimento 5 Stelle: il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio sarà a Santa Maria a Vico per bere un ‘caffè con i cittadini’.

11:15:03 CURTI. Silvestro Nacca, candidato nella lista di Forza Italia per Caldoro presidente, rappresenta una delle novità delle imminenti elezioni regionali che si terranno il prossimo mese di settembre.

Il dottore commercialista attualmente ricopre la carica di consigliere a Curti, dove in occasione delle Comunali del 2019 risultò il più votato con poco meno di 700 preferenze.

“Con grandissimo entusiasmo – ha affermato Nacca – mi appresto a vivere la campagna elettorale per le Regionali di settembre.

E’ un’esperienza, sicuramente difficile, ma molto stimolante.

11:14:33 CASERTA. La salvaguardia e la tutela dell’ambiente e del territorio restano tra le priorità assolute di Maria Luigia Iodice, candidata alle elezioni regionali nella lista ‘Noi Campani’.

11:10:34 I candidati della lista Noi Campani della provincia di Caserta si stringono attorno alla figura del proprio segretario provinciale, On. Luigi Bosco, contestando vibratamente le dichiarazioni  del tutto inopportune e prive di fondamento rilasciate dal candidato del Pd Schiavone in merito alla sua esclusione dalla nostra lista.

17:52:39 La candidata Raffaella D'antonio capolista della lista Liberaldemocratici Campania popolare con De Luca in campo per le regionali per la circoscrizione di Caserta.   

È stata una lunga meditazione silenziosa la mia decisione di scendere in campo per le regionali. 

Dopo tanti anni di militanza, iniziative a favore del popolo, una petizione per l'ospedale AVE GRATIA PLENA e da comune cittadina, ho deciso di andare avanti in un contesto in cui vivo dove la politica del fare è assente.  

E' Il momento del concreto, dando voce alle mie tante desiderate prerogative positive che ho cercato  di portare a termine con sole mie forze, rivolgendo lo sguardo alle carenze del territorio ed ai più deboli anzichè narrare le solite frottole. 

14:46:50 Il Coordinatore di Forza Italia città di San Nicola la Strada, in seguito alla designazione di guida della coalizione di centrodestra composta da Forza Italia Berlusconi per Basile, Fratelli d’Italia Giorgia Meloni per Basile Sindaco, Lega Salvini Premier, e UDC Unione di Centro,

18:52:12 MARCIANISE. Gaetano Marchesiello ha appena firmato la sua candidatura alla carica di Sindaco per il rinnovo del Consiglio Comunale di Marcianise nella lista “Mades Marcianise democratica & solidale”; elezioni che si terranno il 20 e 21 settembre 2020.

20:31:45 Tre liste per Antonio Tartaglione che schiera Forza Italia, Fratelli d’Italia e Prima Marcianise, civica della Lega che è già scesa in campo alle ultime provinciali.

Il partito di Salvini, contrariamente a quanto fatto a San Nicola, non scende con il simbolo principe.

Il medico cercherà di riconquistare la fascia dopo dieci anni ancora con una coalizione di centrodestra.

18:45:19 MACERATA CAMPANIA. Sarà corsa a due per la conquista della fascia tricolore a Macerata Campania.

A sfidare il sindaco uscente Stefano Cioffi, la commercialista Antonietta Nacca che ha messo assieme un gruppo eterogeneo con alcuni dissidenti del Partito democratico capitanati da Fabio Cipro.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:237 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:194 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:154 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more