12:58:57 Nelle lunghe fughe in avanti e snervanti frizioni sui candidati a Sindaco di Caserta, Città Futura che non nasce per spot pre elettorale, ha continuato, così come ha fatto negli ultimi 5 anni,  il suo percorso politico aggregando sempre di più persone che amano realmente la Città.

17:19:35 SANTA MARIA CAPUA VETERE. Si avvicinano sempre di più le elezioni comunali di Santa Maria Capua Vetere e continuano le ufficializzazioni dei candidati nelle varie liste che andranno ad affiancare i diversi aspiranti alla carica di primo cittadino.

15:38:15 CASERTA. È di pochi giorni fa il video, divenuto ormai virale, in cui si vede un tir sversare rifiuti in una buca per poi essere interrati. Dov'è avvenuto? Come ne siete venuti a conoscenza?

15:30:37 CASERTA. La candidata a sindaco Anna Gagliardi, individuata nei mesi scorsi dall’associazione no profit ‘Caserta Nuova: la tua voce in città’, non correrà più per la fascia tricolore perché ha scelto di sposare il progetto politico del candidato sindaco del centrodestra Gianpiero Zinzi.

15:14:05 SANTA MARIA CAPUA VETERE. «La notte non è solo schiamazzi, risse e bande. La notte, in tutte le città del mondo, indipendentemente dalle loro dimensioni, è anche vivibilità, economia, politiche sociali, mobilità, sicurezza, socialità.

09:09:24 SANTA MARIA CAPUA VETERE. Prosegue senza sosta la campagna di adesione al movimento politico Noi Campani in vista delle imminenti elezioni amministrative che si terranno nel comune di Santa Maria Capua Vetere.

10:39:37 SANT’ARPINO. Comincia la corsa alle elezioni amministrative di Sant’Arpino del gruppo “Insieme con Di Santo”.

La squadra è già amalgamata e compatta sotto la guida Eugenio Di Santo; i componenti verranno resi noti nelle prossime settimane. 

Il leader santarpinese si è rimesso in gioco, cavalcando le ali dell’entusiasmo derivante dalla fiducia accordatagli incondizionatamente:

“Solo insieme e con la collaborazione attiva di tutti, possiamo risollevare il paese dalle tenebre in cui è caduto negli ultimi anni - afferma il candidato sindaco Di Santo -. Solo insieme si può fare tanto, affinché non ci siano più differenze tra centro e periferia, affinché le lamentele lascino spazio ai fatti.

15:33:25 SANTA MARIA CAPUA VETERE. Nella mattinata di oggi, a Caserta, si è riunito nuovamente il tavolo interpartitico del centrodestra per proseguire l’istruttoria sul perimetro delle alleanze e sui candidati sindaco da presentare in ogni comune chiamato al voto nella tornata amministrativa del prossimo autunno. 

09:25:38 Le candidature di Gianpiero Zinzi e Romolo Vignola hanno dato un’accelerata decisiva alle prossime elezioni amministrative a Caserta contribuendo a delineare il quadro delle alleanze e delle forze in campo.

10:02:39 Oltre milleducentoquaranta candidati per almeno quaranta liste: sono queste le previsioni in vista della prossima tornata amministrativa prendendo per buoni quelli che sono gli annunci dei singoli schieramenti che si preparano per la tornata di ottobre. Per una città che ha 73581 abitanti al 28 febbraio 2021 significa avere un candidato ogni 57 casertani.  

17:14:09 SAN PRISCO. Le nostre radici: Antonio Siero ufficializza il simbolo della lista che lo vedrà nuovamente candidato a sindaco nella prossima tornata amministrativa.

Il professore sta mettendo in campo una lista ambiziosa che ha al suo interno pezzi importanti della politica sanprischese come Francesco Paolino, Peppe Cinotti, Domenico D’Angelo, Mario Simeone e Lidia Pezzella e che si appresta a schierare anche interessanti novità che saranno presentate nei prossimi giorni.

17:04:04 SANTA MARIA CAPUA VETERE. “Le ragioni di una ricandidatura derivano dall’orgoglio di far parte dell’Amministrazione comunale della mia città che, in questi anni, è stata protesa alla legalità, alla trasparenza ed al bene comune”.

Ha dichiarato Domenico Pigrini, candidato al consiglio comunale con Antonio Mirra Sindaco.

“L’attività profusa, da parte di coloro che hanno partecipato all’Amministrazione, mi spinge e deve spingerci a proseguire il cammino teso a raggiungere ulteriori obiettivi  che devono rendere i cittadini di questa città consapevoli dei traguardi che ci attendono, così da completare  quel discorso iniziato nella attuale  consiliatura che  è, ormai, al termine del suo mandato popolare.

Ritengo opportuno sottolineare che, in un momento difficile come l’attuale, bisogna abbandonare le sterili e inutili critiche approntando un ulteriore e serio programma compatibile con le nostre risorse.

16:20:18 L’avvocato Emilia Borgia ha presentato questa mattina in piazza Mazzini, nel corso di una conferenza stampa, ‘La città che vince’, il suo progetto politico per le prossime amministrative a Santa Maria Capua Vetere.

14:04:19 CASERTA. Si svolgerà lunedì prossimo 5 luglio, alle ore 19 presso “Il Cortile” in via Galilei 24, la conferenza stampa durante la quale l’avvocato Romolo Vignola ufficializzerà la sua candidatura a Sindaco di Caserta, supportato dalla coalizione civica composta dai movimenti Speranza per Caserta, Io Firmo Per Caserta e PER (Le Persone e la Comunità).

12:40:23 SANTA MARIA CAPUA VETERE. In vista delle elezioni comunali di Santa Maria Capua Vetere iniziano a prendere forma le liste che affiancheranno i candidati alla carica di sindaco.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:87 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:137 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:119 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more