17:26:06 SANTA MARIA CAPUA VETERE. La politica tra la gente: l’elemento che caratterizza, da sempre, l’impegno della consigliera provinciale di Fratelli d’Italia Gabriella Santillo. Un punto di forza che contribuisce, giorno dopo giorno, alla crescita di entusiasmo attorno alla sua figura. Infatti, molti sono i sammaritani che scelgono di sostenere il progetto a cui sta lavorando da mesi per un’alternativa di destra seria e coerente a Santa Maria Capua Vetere.

11:15:10 SAN TAMMARO. "Dopo un confronto con l'avvocato D'Angelo, abbiamo deciso di scendere in campo al fianco di colui che può rappresentare l'alternativa valida per la guida del nostro Comune e può mettere in atto quel cambiamento che cerchiamo da tre anni".

15:04:13 SANTA MARIA CAPUA VETERE. Continua la campagna di adesione al progetto civico denominato 'Area Popolare', pronto a scendere in campo alle elezioni comunali di Santa Maria Capua Vetere, al fianco del sindaco uscente Antonio Mirra. 

10:46:24 In una lunga e proficua riunione, tenutasi ieri sera con il Candidato Sindaco Pio Del Gaudio, i candidati consiglieri del Movimento Rinascimento Sgarbi Caserta con il Coordinatore Lucio Ariemma, hanno delineato il programma elettorale per le prossime elezioni ammnistrative.  

L’unica vera grande industria casertana risulta essere l’industria del turismo culturale, grazie al grande attrattore Reggia Vanvitelliana, è quindi d’obbligo che la futura amministrazione riservi a tale area la massima attenzione.

Ma la proposta turistica-culturale attuale consente esclusivamente un turismo “mordi e fuggi”, ovvero la sola visita al monumento reale più grande d’Italia con al massimo la sosta di una sola notte.

08:59:29 CASERTA. «Nella prossima tornata elettorale sarò nuovamente candidato al consiglio comunale. Ho scelto di sostenere il progetto del candidato sindaco Pio Del Gaudio per riprendere quel lavoro che cinque anni fa qualcuno ha inteso interrompere in maniera brusca e immotivata.

08:10:55 Mancano 60 giorni alla presentazione delle liste: se così come appare certo si voterà il prossimo dieci ottobre, sarà il 9 settembre il giorno ultimo per presentare le candidature alla corsa di sindaco e di consigliere comunale.

22:25:00 SESSA AURUNCA. La Lista Civica “Ora” si unisce ufficialmente alla lista civica “Passione Democratica” per le elezioni amministrative 2021 relative alla città di Sessa Aurunca, dando vita ad un nuovo simbolo: “Azione Civica per Sessa e Frazioni”.

Gli ex Consiglieri Comunali Emilio Pecunioso e Basilio Vernile, insieme ai componenti delle rispettive liste hanno comunicato ufficialmente l’unione delle due liste e la creazione di un nuovo simbolo creato appositamente per le elezioni amministrative di Sessa Aurunca.

Prima di prendere questa decisione c’è stato un lungo confronto di idee e programmi per il rinnovamento di Sessa Aurunca.

Con gli amici della nuova lista civica condividiamo l’idea che Sessa Aurunca debba smettere di essere solamente un grande condominio.

16:26:06 CASERTA. Di seguito la nota stampa dell'associazione “Caserta Nuova: la tua voce in città” in risposta al comunicato diramato dal gruppo 'Rain Arcigay Caserta'.Con cortese preghiera di pubblicazione Grazie

21:35:10 SANTA MARIA CAPUA VETERE. Continua la corsa ai candidati in vista delle imminenti elezioni comunali di Santa Maria Capua Vetere. Sono tante le liste, di tutti gli schieramenti politici, che già hanno ufficializzato i nomi dei primi aspiranti consiglieri comunali.

14:31:21 CASERTA. Nel mese di aprile la nostra associazione partecipò tramite il nostro presidente Bernardo Diana e il nostro consigliere William Bravi a un webinar organizzato da “Caserta Nuova: la tua voce in città” per discutere di omosessualità, omofobia, libertà.

Incontro particolarmente interessante e ricco di stimoli.

Non conoscendo chiaramente le idee politiche dell'associazione abbiamo partecipato con entusiasmo a tale incontro online, ipotizzando anche future occasioni di partecipazione con l'associazione in questione.

17:33:29 SAN PRISCO. Le elezioni per il rinnovo del consiglio comunale di San Prisco si avvicinano ma c'è ancora tantissima incertezza. Sono almeno sette i politici locali che hanno manifestato il loro desiderio di candidarsi alla carica di sindaco. 

12:58:57 Nelle lunghe fughe in avanti e snervanti frizioni sui candidati a Sindaco di Caserta, Città Futura che non nasce per spot pre elettorale, ha continuato, così come ha fatto negli ultimi 5 anni,  il suo percorso politico aggregando sempre di più persone che amano realmente la Città.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:106 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:97 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:88 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more