18:50:28 Rossella Borrelli candidata al consiglio comunale di Caserta con il Partito democratico.

E’ questa una delle novità più interessanti che schiera la lista del segretario Enrico Tresca.

Già dirigente di punta dei Democratici di Sinistra torna in campo con un ruolo attivo con la candidatura alle prossime amministrative dopo una fase che l’ha vista distante dalla politica.

Una vita dedicata al sociale, al terzo settore e al mondo del lavoro, oggi Rossella Borrelli, laureata in psicologia, si occupa di sicurezza sui cantieri.

13:42:31 SANTA MARIA CAPUA VETERE. «Sarò al fianco di Gabriella Santillo in tutta la campagna elettorale per aiutarla a far conoscere ai sammaritani il nuovo progetto di governo che sta costruendo che garantisce un presente e un futuro a Santa Maria Capua Vetere senza mai dimenticare le radici solide del passato.

09:09:10 La diretta e forte volontà di imprimere un nuovo impulso all’azione amministrativa, ha portato alla nascita di una nuova coalizione politica, che ha individuato come candidato a sindaco, per il prossimo appuntamento elettorale del 3 e 4 ottobre 2021, il dr. Ernesto Di Mattia, sintesi unitaria delle diverse sensibilità politiche presenti nella coalizione.

La scelta del candidato Sindaco, avvenuta secondo criteri predefiniti che la stessa coalizione si è posta, è ricaduta su chi avesse la necessaria esperienza politico-amministrativa unitamente alle competenze tecniche nell'ambito della gestione dell’Ente Locale.

12:49:38 “I contrasti e le divisioni in atto nei diversi circoli cittadini di Piedimonte Matese, Pignataro Maggiore e Sessa Aurunca purtroppo non sono casi isolati, ma diventano l’emblema di una situazione di estrema crisi in cui si dibatte il Pd casertano.

12:27:29 Anna Andreozzi, 24 anni, è l’ennesimo volto giovane che sposa il progetto di Fratelli d’Italia e di Gabriella Santillo sindaco. Studentessa in giurisprudenza, Anna Andreozzi sarà candidata al consiglio comunale con l’obiettivo di accendere finalmente i riflettori sul rione Sant’Andrea.

09:05:04 Il consigliere regionale della Campania e candidato sindaco del centrodestra a Caserta, Gianpiero Zinzi, ha scritto una lettera al Ministro Franceschini perché prenda in esame il dossier Biodigestore a Ponteselice e fermi il progetto che vede la costruzione dell’impianto di rifiuti a 800 mt in linea d’aria dalla Reggia di Caserta.

21:35:56 È Maurizio Del Rosso la new entry tra i candidati di Gianpiero Zinzi. È certa, infatti, la candidatura dell’avvocato, figlio del consigliere comunale uscente Luigi Del Rosso, all’interno della lista “Gianpiero Zinzi per Caserta”.

14:18:36 SAN TAMMARO. Aumentare la sicurezza in città è un aspetto che Fabio Chiocca ha particolarmente a cuore. Appartenente all'Arma dei Carabinieri in servizio a Napoli, il trentaseienne ha accettato la proposta di candidarsi nella lista "RiparTiamo San Tammaro" nella carica di consigliere, perché intende apportare dei miglioramenti nella città in cui vive insieme alla moglie ed ai figli.

16:29:26 Riceviamo e pubblichiamo il documento che i dirigenti del circolo del Pd di Piedimonte Matese hanno inviato al segretario provinciale Emiddio Cimmino e al presidente Camilla Sgambato in merito alle elezioni comunali:

I sottoscritti componenti del Consiglio Direttivo e della Segreteria del Circolo Pd di Piedimonte Matese desiderano portare a conoscenza dei militanti, simpatizzanti e dei cittadini tutti la grave situazione che si è prodotta nel partito.

16:14:06 Gabriella Santillo ufficializza un altro pezzo da novanta nella lista di Fratelli d’Italia: si tratta di Luigi Pardi Merola, detto Pardi, 32 anni a dicembre, laureato in scienze biologiche e in Farmacia.

11:34:46 SESSA AURUNCA. «Non avrei mai pensato di intraprendere un percorso politico… Ma spinto da cari amici, che hanno creduto fortemente in me, questa volta mi metto in gioco perché ho il dovere morale di provarci per la mia terra e le future generazioni».

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:112 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:103 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:92 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more