21:13:22 «Sulla questione biodigestore la campagna di disinformazione orchestrata da alcune forze politiche è diventata pericolosa e rischia di svilire il senso di un’operazione che porterà solo benefici alla città di Caserta».

15:41:05 CAPUA. Dopo l’emergenza Coronavirus, che ha visto bloccarsi i lavori per la riorganizzazione del partito, il Coordinatore Cittadino, Dott. Claudio Trisolino, dopo una riunione tenutasi nella mattinata odierna, e di intesa con gli stessi vertici provinciali e regionali, il Presidente della Provincia di Caserta e Coordinatore Provinciale Avv. Giorgio Maiocca, il Presidente Provinciale On. Carlo Sarro e il Coordinatore Regionale Sen. Domenico De Siano, ratifica l’assetto cittadino del locale coordinamento, nominando:

21:04:54 Il 30 maggio è stato pubblicato il decreto attuativo per il rilascio di permessi di soggiorno temporanei  dei lavoratori ai migranti presenti sul territorio italiano da prima del 6 marzo, e per la emersione dal nero dei lavoratori italiani o stranieri impiegati in agricoltura, servizi domestici e assistenza domiciliare.   

17:02:14 «Professionisti, tecnici e mondo dell’edilizia non possono essere presi in giro da incontri organizzati per fini elettorali da semplici consiglieri che non hanno alcuna competenza in materia, ma che parlano solo per recuperare qualche voto.

18:10:32 “Al tempo del Coronavirus bisogna essere in pochi, distanziati, osservare le norme che ci vengono indicate, ma in questa piazza ci sono virtualmente migliaia di praticanti avvocato che chiedono parità di trattamento per abilitarsi alla professione”.

21:14:47 “È intollerabile che, dopo lunghi mesi di attesa tra disagi e disservizi vari, la strada provinciale Caiazzo-Ruviano risulti ancora chiusa tra l’indifferenza delle autorità cittadine.

I cittadini, soprattutto pendolari e lavoratori, non ne possono più di subire le conseguenze negative dell’assenza totale di chi, oltre ad essere il sindaco, e quindi, principale tutore degli interessi locali, riveste anche le funzioni di consigliere provinciale con delega proprio alla Viabilità”.

18:32:17 E’ andata deserta la riunione dell’ambito C2 delle politiche sociali convocata dal comune capofila di Maddaloni in programma per questa mattina nonostante all’ordine del giorno vi fossero questioni importantissime per le fasce più deboli della società.

Carmen De Rosa, Giuseppe Altieri e Imma Dello Iacono16:26:43 “Dopo Caserta e tanti altri comuni della provincia, anche Aversa ha il suo gruppo Italia Viva. Un plauso va alla valente consigliera comunale Imma Dello Iacono che, con capacità, coraggio e determinazione, è impegnata a promuovere, le idee e i valori della nostra comunità in un territorio prezioso come l’Agro Aversano.

19:00:53  Saranno tutti insieme domani in piazza Gramsci a Caserta i coordinatori provinciali dei partiti del centro destra di Terra di Lavoro, Salvatore Mastroianni per la ‘Lega Salvini Premier’, Giorgio Magliocca per Forza Italia e Marco Cerreto per Fratelli d’Italia.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:196 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:178 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:143 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more