17:40:38 FRIGNANO. "Siamo sconcertati. Nel nostro Comune sarebbero potuti arrivare decine di migliaia di euro di fondi per il contrasto alla povertà educativa e per i centri estivi; sarebbe stata una grande occasione per coinvolgere giovani, comitati, associazioni e cittadini che, in maniera volontaria o retribuita, avrebbero organizzato attività sociali e culturali rivolte ai più piccoli.

21:18:02 FORMICOLA. Regge l’asse Zannini-Oliviero, il documento di sfiducia nei confronti del presidente Salvatore Geremia sottoscritto dai sindaci della comunità montana di Monte Maggiore è stato ratificato nel corso della riunione del consiglio che si è tenuto questo pomeriggio.

I consiglieri comunali Valerio Bertolino, Pasquale Marquez, Alessandro Pagliaro, Antonio Pagliaro e Giovanni Schiappa chiedono ad Aldo Santamaria, coordinatore della protezione civile della città, di rassegnare le proprie dimissioni dal ruolo per cui - già con evidenti illegittimità - è stato nominato dal sindaco Virgilio Pacifico, tenuto conto della vicinanza politica dello stesso Santamaria al consigliere regionale Giovanni Zannini e la diretta parentela con il consigliere comunale di maggioranza Marco Pacifico.

21:31:25 CASERTA. La giornata nera di Matteo Salvini: non ci sono state solo le contestazioni a Mondragone, ma il numero uno della Lega deve fare i conti con l’addio di due big che hanno contribuito a costruire il partito in Terra di Lavoro come il sindaco di Frignano Gabriele Piatto e quello di Tora e Piccilli Luciano Fatigati, tra le altre cose, entrambi papabili candidati alla Regione.

16:58:56 “A Mondragone con il Presidente della Provincia, Giorgio Magliocca” così sui social Stefano Caldoro, capo della opposizione di centrodestra in Consiglio regionale e candidato presidente in Campania.

14:12:56 CASERTA. Con un blitz di inizio estate la giunta di Caserta guidata dal sindaco, Carlo Marino ha approvato il progetto definitivo per il biodigestore che sarà costruito in località Ponteselice.

14:16:11 CAPODRISE. Apprendo di timore, sconforto ed inquietudine tra i residenti, già preoccupati ed alle prese per l’allarme epidemico globale che incombe, circa l’infestazione degli “insetti di stagione”, per meglio specificare, le Blatte!

09:43:33 CESA. Nel pomeriggio di venerdì 26 giugno, i consiglieri comunali di minoranza di Cesa hanno presentato un’interrogazione al sindaco ed alla segretaria comunale incentrata sul “sostegno al fitto delle abitazioni principali per situazioni di emergenza socio/economica”.

10:14:51 L’ex ministro degli interni e leader nazionale della Lega Matteo Salvini lunedì sarà a Mondragone per fare visita ai Palazzi Cirio ed esprimere la propria solidarietà ai cittadini.

09:16:15 Non ci soddisfa potervi rinfacciare: “Ve lo avevamo detto”. Anche se vanno comunque ricercate le responsabilità per ciò che sta accadendo nella nostra città, arrivata alla ribalta nazionale e ancora una volta per tristi fatti di cronaca.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:150 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:150 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:126 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more