12:09:24 SAN PRISCO. Il teatro comunale di San Prisco di viale dello Sport resta un'opera incompiuta. Per questo motivo i consiglieri comunali di 'Idee in movimento' Stefano Iannotta e Gaetano Trepiccione hanno presentato un'interrogazione per sapere dall'amministrazione, diretta dal sindaco Domenico D'Angelo, l'attuale stato della situazione.

10:56:49 SANTA MARIA CAPUA VETERE. Puc, Pnrr, rilancio delle periferie, bilancio: sono questi alcuni dei temi centrali dell’agenda dell’amministrazione comunale di Santa Maria Capua Vetere, diretta dal sindaco Antonio Mirra. Ne parliamo con il giovane consigliere Giuseppe Di Monaco del gruppo ‘Area popolare’.

09:41:03 Il commissario provinciale di FDI Marco Cerreto rende noto che nella giornata di ieri la consigliera Gabriella Santillo con delibera del Presidente della Provincia Giorgio Magliocca è stata investita delle deleghe alle pari opportunità, alla transizione digitale ed alle opere pubbliche.

18:43:41 SAN PRISCO. A poco più di sei mesi dall’inizio del D’Angelo-bis, l’ex sindaco e attuale consigliere di opposizione di San Prisco Antonio Siero traccia un primo bilancio dell’attività amministrativa.

16:04:06 CASERTA. “In un momento in cui l’attenzione del presidente De Luca è puntata, anche in Conferenza Stato Regioni, sul riparto dei fondi sanitari e sulla carenza di organico è anomalo che professionalità che sono frutto di esperienza, di competenza e capacità poi non vengano recuperate. Assurdo poi che tutto ciò avvenga all’Aorn Caserta, azienda ospedaliera di rilievo nazionale”.

20:58:50 Il gruppo in Consiglio regionale insieme al segretario regionale della Lega Valentino Grant*, guidati dal segretario federale Matteo Salvini, hanno incontrato oggi il Ministro del Sud Mara Carfagna. Scopo dell’incontro, durato oltre un’ora, sono stati la ricognizione e il confronto sulle misure e i progetti che il Ministero e il Governo stanno mettendo in campo per la Campania nell’ambito del Pnrr e dell’Fsc.

20:52:48 E’ l’avvocato Maria Rosaria Gliottone la neo coordinatrice di Azzurro Donna per la provincia di Caserta. A firmarne l’atto di nomina, sentiti la coordinatrice nazionale del movimento femminile di Forza Italia Catia Polidori, il coordinatore regionale campano del partito Domenico De Siano e il coordinatore provinciale casertano di Forza Italia Carlo Sarro, è stata oggi la responsabile regionale di Azzurro Donna Carla Ciccarelli.

18:00:39 CASERTA. È la prima volta che un’ordinanza comunale relativa ad un tema così sensibile quale la disciplina della vendita del consumo di bevande nonché l’orario degli esercizi pubblici sul territorio comunale viene discussa e condivisa allo stesso tavolo tra ente comune, associazioni di categoria e comitato residenti.

11:45:04 CASERTA. «Il successo della riapertura ufficiale alla cittadinanza del Macrico, domenica scorsa, conferma la necessità di avere una parola chiara, da parte dell'Amministrazione comunale di Caserta, sulla destinazione finale dell'ex stabilimento militare».

15:58:46 CASERTA. Sulle condizioni di degrado in cui versa la pista di atletica in viale Michelangelo e sul futuro degli impianti sportivi cinque consiglieri scrivono al sindaco e chiedono risposte attraverso un’interrogazione consiliare.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:191 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:171 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:142 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more