16:03:35 CASERTA. Aderendo alle richieste pervenute da parte della tifoseria, lo Sporting Club Juvecaserta ha deciso di prorogare la vendita degli abbonamenti a tutti gli ordini di posto fino alla prossima gara interna, in programma mercoledì 30 ottobre con l’Allianz Pazienza S. Severo.

17:17:45 La Casertana FC convoca per domani, mercoledì 16 ottobre, alle ore 17 presso la sala stampa ‘Mario Iannotta’ dello stadio Pinto una conferenza a cui prenderanno parte il presidente Giuseppe D’Agostino, il Responsabile dell’Area Tecnica Salvatore Violante ed il calciatore Antonio Floro Flores.

15:12:23 Magic moment per lo sport casertano, in particolare quello femminile. Dopo l’oro delle spadiste Ewa Borowa e Gianna Della Corte della Giannone Caserta ai mondiali master di scherma in Egitto, arriva un altro eccellente risultato dal pugilato con un argento, conquistato da Angela Carini nella categoria 64 kg. alla finale iridata svoltasi a Ulan Ude nell’estremo Oriente della Russia a 100 km dal Lago Baikal lungo la mitica Transiberiana.

16:13:22 CASERTA. In relazione al canestro che ha deciso il confronto tra la nostra squadra e Sapori Veri  Roseto degli Abruzzi, lo Sporting Club Juvecaserta, esclusivamente per ristabilire la verità dei fatti e senza nulla togliere al successo degli abruzzesi, ritiene opportuno evidenziare che, dalle prove televisive e fotografiche in suo possesso, l’ultima azione risulta falsata da due errori, imputabili alla terna arbitrale ed al tavolo degli ufficiali di gara.

13:27:37 Eccezionale affermazione delle schermitrici della Giannone Caserta, Ewa Borowa e Gianna Della Corte, che hanno contribuito, in qualità di componenti del team azzurro a garantire all'Italia l'oro nei campionati mondiali master in corso al Cairo in Egitto.

14:59:59 CASERTA. Ancora poche ore e si accenderanno i riflettori sul campionato nazionale di Volley femminile.

Esordio per la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta unica squadra del centro-sud nella massima serie, A1, e tra le 14 squadre piú forti al mondo.

Domani, domenica 13 ottobre, a partire dalle 17 le atlete del club casertano scenderanno sul taraflex per sfidare la Banca Valsabbina Millenium Brescia.

L’appuntamento è al Palasport ‘Jimmy George’ di Montichiari e sarà subito una sfida dall’alto valore, sia tecnico che di classifica.

Entrambe le formazioni hanno come obiettivo quello di rientrare nei play off, e i 3 punti in palio già valgono oro.

Coach Cuccarini col suo staff ha preparato tutto nei minimi dettagli e, domani mattina, al termine della seduta di rifinitura, svelerà la rosa di atlete che farà scendere in campo.

16:56:55 Uno sponsor di rilievo per il club casertano di pallavolo femminile A1, Volalto 2.0 Caserta, che domenica 13 ottobre si appresta ad inaugurare il primo campionato come unica squadra del centro-sud nella massima serie con un’importante trasferta a Brescia.

18:07:09 SANTA MARIA CAPUA VETERE. E’ arrivata la notizia tanto attesa. Con il comunicato ufficiale di stamattina, il Comitato Regionale Campania della F.I.G.C. apre una nuova era per il Mithraeum 2018, che nella stagione 2019/2020 affronterà il campionato di Seconda Categoria.

Una grande soddisfazione per l'intera dirigenza capitanata dal presidente Francesco Cairo che vede tramutarsi in realtà i sacrifici compiuti nel primo anno di attività.

Con la supervisione esterna di Daniele Luongo, il Comitato ha valutato in maniera positiva l'iter perfezionato dal club per la documentazione della domanda di ammissione.

E' l'inizio di una nuova avventura per il team mitraico che è pronto ad un anno pieno di emozioni.

I mitraici sono stati inseriti nel girone 4 della Coppa Campania con Sanciprianese e Valle.

17:56:17 Al ‘Papa’ di Cardito torna dopo 15 anni la sfida tra Acerrana e Real Agro Aversa. Spettacolo per tutti i 97 minuti di gioco ma nessuna delle due squadre riesce ad avere la meglio. Finisce 0-0 al termine di una partita combattuta e che ha regalato sprazzi di grande gioco.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:86 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:78 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:68 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more