22:02:22 Alla Vidass Virtus 04 Curti non riesce replicare il trionfo di Coppa Campania di due mesi fa. Nell’impegno valevole per la sesta giornata del campionato Serie C Silver, i ragazzi di Raffaele Porfidia cedono con il punteggio di 75-68 contro il Pasteur Basket Parete, nella Tendostruttura della località aversana.

17:14:39 RECALE. Si terrà sabato 23 Novembre 2019, con inizio alle ore 17, presso l’aula consiliare del Comune di Recale Piazza Domenico Vestini,3, la XLII edizione della cerimonia protocollare di premiazione del prestigioso “Premio Antonio Leggiero” a cui è abbinata anche la XIV edizione del Memorial Arcangelo Del Piccolo, challenge ciclistica per la categoria allievi regionali ed extraregionali promossa ed organizzata dal Comitato Provinciale di Caserta della Federciclismo di cui è Presidente Antonio Giordano.

19:48:28 SANTA MARIA CAPUA VETERE. Un fine settimana intenso per il Rugby Clan SMCV, tra sabato e domenica, con tutte le categorie in campo, tra partite annullate, come quello della femminile a causa del maltempo, e tra match giocati con grande entusiasmo.

17:19:36 «Voglio fare innanzitutto una premessa, che non è un alibi, ma una ricostruzione della realtà: abbiamo allestito un roster per la serie B che, con l’ammissione in Legadue, abbiamo dovuto modificare in una fase avanzata del mercato senza lesinare investimenti, grazie al supporto dei pochi imprenditori da tempo vicini al nostro sodalizio.

09:20:28 Peccato! Resta l’amaro in bocca per la sconfitta scaturita in un match che sulla carta sembrava proibitivo ma che sul campo ha visto la Fontanavecchia Casapulla giocarsela alla pari con Roccarainola, una vera corazzata che punta senza mezzi termini al salto di categoria.

21:57:42 MADDALONI. La Maddalonese vede le streghe e torna con una sconfitta amarissima dalla trasferta di Ponte. La matricola terribile Puglianello colpisce ancora e stavolta la vittoria è di prestigio contro una “big” del girone A di Promozione.

21:16:47 Lo Sporting Club Juvecaserta non riesce a sfatare il tabu del Palamaggiò ed incassa la terza sconfitta interna consecutiva ad opera di una Imola che profitta dell’assenza di Cusin e sfrutta il vantaggio sotto canestro per costruire la sua terza vittoria consecutiva con una difesa ordinata ed un attacco equilibrato, dove si affida allo strapotere fisico di Morse per fare la differenza.

18:57:13 AVERSA. Pareggio a reti bianche nella decima giornata del girone A di Promozione. Non riescono ad andare in gol Real Agro Aversa e Neapolis che quindi guadagnano un punto a testa in un ‘Comunale’ di Lusciano vuoto per la squalifica comminata dal Giudice Sportivo.

10:01:39 CASERTA. I falchetti sono chiamati ad affrontare la delicata trasferta di Fiumicino in occasione della gara valevole per l’undicesimo turno del torneo di Serie D.

La Casertana, reduce dalla battuta d’arresto casalingo contro la Caivanese al Pinto, hanno l’intenzione di uscire almeno indenni dalla gara in terra laziale.

I rossoblu partono forte ed hanno il merito di sbloccare la situazione di stallo di partenza ad un minuto dall’inizio delle ostilità grazie ad un guizzo vincente di Sannazzaro.

17:07:06 Si terrà domani, sabato 9 novembre alle ore 20, in viale Carlo III km 22.300, San Nicola La Strada (presso Studio Uno Village), l’inaugurazione del Centro di Alta Specializzazione Sportiva "Clemente Russo and Maddaloni Brothers".

11:45:23 CASERTA. Lo Sporting Club Juvecaserta comunica che, in conseguenza di uno scontro di gioco verificatosi ad Udine ed a seguito degli opportuni esami strumentali, al giocatore Mike Carlson è stato diagnosticato un trauma distorsivo al ginocchio destro con versamento.

11:49:54 Grande affermazione per la Fontanavecchia Casapulla, che in una tendostruttura ‘La Salle’ gremita in ogni ordine di posto batte agevolmente i padroni di casa del Torregreco riscattando le due ultime sconfitte con ENSI Basket e Portici 2000.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:114 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:106 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:95 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more