17:07:00 Sono ormai tre anni che l'Asd Caserta Team svolge la sua attività e la sua crescita è evidente.  Da settembre di quest'anno, oltre a rivolgersi al minibasket con due gruppi iscritti regolarmente ai campionati Fip, Aquilotti e Scoiattoli, il gemellaggio con Casapulla per gli Esordienti ed il One Team per l'U15 Eccellenza, è partito un progetto innovativo che sta riscuotendo grande successo e sta vedendo sempre più famiglie coinvolte.

17:04:25 SANTA MARIA CAPUA VETERE. Dopo le quattro sconfitte di campionato, il Gladiator dei presidenti Aveta e de Felice, è tornata al lavoro per, preparare la prossima sfida di campionato, contro il Grumentum, compagine biancazzurra, neopromossa in Serie D.

08:29:11 CASERTA. Cari amici in questi ultimi giorni, leggiamo ed ascoltiamo da più parti, della volontà di alcuni imprenditori di acquisire la proprietà della ns amata JUVECASERTA, per dare un ulteriore input al futuro della società sportiva. Non entro nel merito, non amo esprimere giudizi specie  strumentali, come abitudine di tanti casertani, sul passato, presente e futuro,  ma sono invece  tifoso della maglia e amo la città, per parafrasare un coro che cantiamo al PalaMaggiò.

10:43:25 Finalmente ci siamo. Ecco la data tanto attesa: 12 dicembre 2019. Un giorno destinato a restare nella storia dell’intera provincia di Caserta.

La Casertana FC presenterà, infatti, allo stadio ‘Pinto’ il progetto dell’avveniristico nuovo impianto che il club rossoblu è pronto a realizzare lì dove oggi sorge lo storico ‘Comunale’ di viale Medaglie d’Oro.

17:41:04 L’Angel Basket Marcianise è una delle società più longeve del basket giovanile casertano. Da tanti anni la società della presidente Teresa Sgueglia mantiene in vita un sodalizio che permette a tanti giovani di crescere secondo le regole di uno sport sano e pulito come è il basket.

19:00:17 CASERTA. Riceviamo e pubblichiamo il messaggio dei tifosi della Casertana a Michael Cruciani, ex centrocampista rossoblù tra il 2013 e il 2015, che sta vivendo momenti terribili per la morte della sua piccola Victoria volata in cielo a soli 5 anni:

11:50:59 SAN PRISCO. Domenica si sono conclusi i campionati regionali ‘Elitè’, organizzati dalla Tifata Boxe Prisco Perugino, dopo tre giornate di incontri di alto livello, a cui hanno assistito tantissime persone che hanno supportato gli atleti e vissuto questo importante evento con molto entusiasmo.

11:36:51 Nonostante le pesanti assenze di Cusin ed Allen, la Juve Caserta conquista una vittoria di notevole importanza sul campo dell’Unieuro Forlì grazie ad una brillante prova collettiva sia in difesa che in attacco.

21:38:55 CASERTA. Un grave lutto ha colpito un ex centrocampista della Casertana: è morta la piccola Victoria Cruciani, figlia di quel Michel che ha vestito la casacca rossoblù tra il 2013 e il 2015.

20:45:13 CERVINO. Un sonoro 4-0 sul campo del Parete, esordio da sogno per i ragazzi di mister Bove che espugnano il prato verde aversano concedendo spettacolo. Mister Bove presenta i suoi schierati con il classico albero di Natale, che spiazza i padroni di casa.

10:04:42 SANTA MARIA CAPUA VETERE. “Comprendiamo completamente la giusta aspettativa dei tifosi del Gladiator in relazione al miglioramento e alla qualificazione dell’impianto e per questo motivo, insieme agli uffici competenti stiamo completando i dettagli della delibera di Giunta con la quale finalmente si darà il via alle procedure per l’affidamento in concessione pluriennale dell’impianto.

13:05:22 CASERTA. Battaglie su battaglie fin dal primo giorno in cui ha deciso di investire nel volley femminile. E’ amareggiato il presidente della Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta, Nicola Turco: “Non è servito a niente partire da zero, costituire una nuova società, acquistare il titolo di A2 dal Cuneo e vincere il campionato, facendo affidamento solo sulle proprie finanze e quelle del Total Sponsor”.

14:02:17 CASERTA. L’Aeronautica Militare parteciperà con la fanfara del Comando Scuole dell’Aeronautica Militare/3^ Regione Aerea alla Mezza Maratona Internazionale “Reggia Reggia”, organizzata dalla ASD Reggia Running, che si svolgerà domenica 17 novembre 2019, lungo i viali della Città di Caserta ed all’interno del Parco Reale. 

17:24:05 La Juve Caserta non riesce a sfatare il tabù del Palamaggiò ed incassa la terza sconfitta interna consecutiva ad opera di una Imola che approfitta dell’assenza di Cusin e sfrutta il vantaggio sotto canestro per costruire la sua terza vittoria consecutiva con una difesa ordinata ed un attacco equilibrato, dove si affida allo strapotere fisico di Morse per fare la differenza. 

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:119 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:146 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:122 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more