13:16:15 SAN PRISCO. Dopo l’entusiasmante vittoria sul difficile campo della Ternana, la Casertana si appresta affrontare un’altra supersfida. Domenica, infatti, arriva allo stadio Pinto di Caserta il Bari.

I falchetti svolgeranno la rifinitura domani presso lo stadio ‘Caduti di Superga’ di San Prisco.

Soddisfatto l’assessore allo Sport Antonio Morgillo che dichiara: «Ringrazio la Casertana per aver scelto il nostro stadio per svolgere l’ultimo allenamento prima di una partita importantissima come quella di domenica contro il Bari.

16:06:42 Depositato il progetto del ‘Nuovo Stadio di Caserta’. Nella tarda mattinata l’imprenditore Antonio Ciuffarella, partner del presidente D’Agostino e della Casertana FC in questa epocale iniziativa, accompagnato dai professionisti del club rossoblu, ha raggiunto l’Ufficio Protocollo del Comune di Caserta per consegnare ufficialmente il progetto dell’avveniristico impianto destinato a diventare la nuova casa della Casertana.

15:19:05 CASERTA. Per la gara con l’Urania Milano, in programma domenica 15 dicembre al Palamaggiò con inizio alle ore 18.00, ritorna l’iniziativa “Porta un amico al Palamaggiò”.

La promozione è riservata a tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento all’attuale stagione sportiva.

Presentando la tessera esclusivamente all’apposito ufficio del Palamaggiò, infatti, ogni abbonato riceverà in omaggio un tagliando per lo stesso ordine di posto.

I biglietti potranno essere ritirati da martedì 10 a venerdì 13 dicembre dalle 17.00 alle 20,00 e sabato 14 dalle 10.00 alle 12.00.

09:35:36 MADDALONI. Presentate nel salone del Museo Archeologico Calatia di Maddaloni le foto dell’archivio fotografico Riccardo Carbone di Napoli – oltre 500.000 tra foto, diapositive e lastre fotografiche che raccontano Napoli e la Campania  nel secolo XIX° - che attestano il passaggio di Fausto Coppi per Maddaloni nei pressi della stazione ferroviaria quando, in allenamento per il Giro di Campania 1956,  trova il passaggio a livello chiuso, viene riconosciuto dai tifosi e rilascia autografi.

21:24:07 La Juve Caserta presenta un poker al tavolo del campionato di serie A2 e annichilisce la capolista Mantova, dominata in maniera ancor più netta di quanto non dica il pur ampio scarto finale (77-61).

20:54:59 CASERTA. In relazione al deferimento della Procura Federale reso noto nella giornata odierna, la Casertana FC specifica che pochi giorni dopo aver depositato la documentazione relativa all’agibilità dello stadio ‘Pinto’ era già stata messa al corrente di tale mancanza, strettamente correlata agli interventi di restyling che hanno interessato l’impianto di viale Medaglie d’Oro fino alla scorsa estate.

17:54:12 Il Real Agro Aversa blinda i suoi calciatori fino al termine della stagione. Nel pomeriggio di oggi (4 dicembre) al termine di un vertice tra il presidente Guglielmo Pellegrino, il direttore sportivo Paolo Filosa e l’allenatore Giovanni Sannazzaro ha deciso di chiudere il mercato in uscita dopo le ultime cessioni già annunciate.

FRIGNANO. Nel pomeriggio di martedì 3 dicembre, l'olimpionico Giovanni Improta di Teverola, con al seguito il suo staff ed il presidente A.S.I. C.O.N.I. Campania, Nicola Scaringi, si è recato presso il comune di Frignano dal sindaco Gabriele Piatto, per consegnargli personalmente una copia del suo libro dal titolo "Vincere nel Silenzio", scritto da Armando Pirolli ed edito dalla "Gnasso Editore". Presente anche l'addetto stampa storico della famiglia Improta, Biagio Russo.

Premi coni 2017 Gentile, Tizzano, Russo, Musone e altri pugili15:04:02 Parata di campioni giovedì 5 dicembre alle 17.30 nell’Aula Magna Mario Carfagna” dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli presso il Dipartimento di Matematica e Fisica in viale Lincoln a Caserta, in occasione della consegna delle Stelle al Merito Sportivo, delle Medaglie al Valore Atletico e delle Palme al Merito Tecnico, assegnate dal Coni per il biennio 2018/2019 a dirigenti, atleti, tecnici e società sportive meritevoli di Terra di Lavoro.

19:35:05 Mano pesante del giudice sportivo sulla Casertana.

E’ stata, infatti, comminata una multa di € 1.500,00 contro la società «perché propri sostenitori, più volte durante la gara, intonavano cori offensivi verso l'istituzione calcistica».

08:56:33 Grande prestazione per la Fontanavecchia Casapulla, che nel pomeriggio è stata sconfitta di misura dalla corazzata NP Stabia in un ‘PalaSeveri’ gremito in ogni ordine di posto, mostrando grande carattere al cospetto di una delle squadre favorite per la promozione in C Silver.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:105 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:96 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:87 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more