22:08:36 Ancora una batosta per la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta. Le dragonesse escono sconfitte dalla trasferta a Cremona contro la E' Più Pomì Casalmaggiore per 3-1 e chiudono così il girone d'andata con appena 2 vittorie e ben 11 sconfitte, il penultimo posto e appena un punto di vantaggio sull'ultima in classifica, Perugia.

Michele Murolo 08:52:39 La Casertana scende in campo a Torre Annunziata per continuare la corsa al vertice della classifica.

La gara, valida per la diciottesima giornata di Lega Pro, viaggia sul binario del sostanziale equilibrio in occasione della prima frazione di gioco.

Nella ripresa la compagine ospite di mister Ugolotti si fa sempre più pericolosa sbloccando la situazione di stallo di partenza grazie ad un preciso diagonale di Diakitè, imprendibile per l’estremo difensore Santurro.

13:27:18 CASERTA. Questa mattina un gruppo di tifosi della Casertana in accordo con il Primario di pediatria del San Sebastiano di Caserta Felice Nunziata e grazie alla caposala Marilena Papa ha regalato al reparto per i bimbi del nosocomio di via Tescione un calcio balilla per rendere meno pesante la degenza dei piccoli ammalati.

09:15:03 CASERTA. Una Juve Caserta dai due volti ha sprecato l’occasione di aggiudicarsi il confronto con l’Urania Milano, che ha raggiunto per la prima volta la parità a 3”14 dal termine della gara, grazie ad un canestro di Negri, che ha mandato la gara al supplementare.

18:43:41 CASERTA. I bambini del centro minibasket della Juvecaserta Academy, società satellite dello Sporting Club Juvecaserta, hanno "invaso" il parquet del Palamaggiò per il tradizionale incontro di fine anno.

12:49:14 SANTA MARIA CAPUA VETERE. Il Gladiator dei patron Aveta e de Felice esce sconfitto con il punteggio di 0 a 1 dall’attesissima sfida contro il Sorrento, compagine costiera che, con i tre punti conquistati in terra casertana, si avvicinano ulteriormente alla vetta ora distante 4 lunghezze.

21:32:46 CASERTA. Una Juvecaserta dai due volti ha sprecato l’occasione di aggiudicarsi il confronto con l’Urania Milano, che ha raggiunto per la prima volta la parità a 3”14 dal termine della gara, grazie ad un canestro di Negri, che ha mandato la gara al supplementare.

09:07:41 CASERTA. La Casertana scende in campo per la gara valevole per la quindicesima giornata del torneo di Serie D.

I falchetti sono impegnati nella delicata trasferta di Torre Annunziata al cospetto dei padroni di casa del Savoia.

La prima frazione di gara è caratterizzata da un sostanziale equilibrio che costringe Sannazzaro e compagni a ritornare negli spogliatoi sul parziale di zero a zero di inizio gara.

15:38:45 MADDALONI. La Maddalonese festeggia la sua storia. I Cento Anni di una delle più gloriose e famose società di calcio dilettantistico, al centro di una serata speciale che la società guidata da Maurizio Verdicchio ha voluto annunciare in maniera compita e garbata ma con tutta l’emozione di un momento destinato, per forza di cose, a rimanere unico.

14:23:02 CASERTA. Per l’ultima giornata del girone di andata lo Sporting Club Juvecaserta ospita domani sera, domenica 15 dicembre, al Palamaggiò, con inizio alle ore 18.00, il quintetto della Urania Milano, altra formazione neo-promossa che attualmente condivide la settima posizione con Imola, Piacenza ed i bianconeri casertani.

05:50:55 CASERTA. Senza Giuri, Cusin ed Allen (che restano in dubbio anche per il prossimo match) e con Hassan espulso per doppia infrazione (fallo antisportivo e tecnico per proteste), la Juve Caserta ha potuto fare ben poco sul campo della Feli Pharm Ferrara. 

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:101 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:93 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:84 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more