20:55:57 CELLOLE. Attesa per la kermesse di Sabato 17 Aprile sul campo cinofilo “FIDASC -ZAC la polledrara di Cellole”. La Federazione Italiana Discipline Armi Sportive da caccia – sezione di Cellole organizza una gara “attitudinale su quaglie liberate regolamento FIDASC. La gara sarà divisa in due categorie: Inglesi e Continentali. La quota di iscrizione è di 15 euro.

12:07:07 SAN PRISCO. Nella giornata di ieri, presso il Play Hall di Riccione, nell'ambito della competizione Nazionale FIDSRipartiamo, la scuola di ballo Dancing with Stars di San Prisco, dei maestri Giovanni Cesarano e Paola Di Micco, ha trionfato con la vittoria clamorosa dell'atleta Martina Palmiero.

11:53:18 SANTAMMARO. Pandemia Covid-19 permettendo, il Consiglio Direttivo dell’asd Polisportiva Maria SS. della Libera e S. Tammaro, società ciclistica affiliata alla Federazione Ciclistica Italiana, di cui è Presidente Giuseppe Serulo, ha voluto comunque programmare la stagione organizzativa 2021 inserendo nel calendario gare di Federciclismo Campania, di cui è Presidente Giuseppe Cutolo, le seguenti manifestazioni:

Giovedì 24 giugno presso il velodromo di Marcianise “V. Capone” il “V Gran Premio Città di Macerata Campania”, manifestazione già patrocinata dal Comune di Macerata Campania di cui è Sindaco Stefano Antonio Cioffi. Responsabile della manifestazione Raffaele Gazzillo.

Domenica 18 luglio, a Portico di Caserta avrà luogo il “Memorial Francesco Piccirillo” giornata azzurra per le categorie esordienti ed allievi.

17:49:09 CASAPULLA. Dopo un anno di assenza dal parquet a causa del Covid-19, virus che ha messo in crisi l’intero pianeta sia dal punto di vista sociale che economico e che ha radicalmente cambiato le nostre vite, il Basket Casapulla finalmente è tornato in campo nella serata di ieri nel sentitissimo derby in casa dell’ENSI Basket, e lo ha fatto alla grande: gli uomini di Monteforte, infatti, si sono imposti con un netto 66-49, mostrando sin da subito una superiorità tecnica ed atletica che ha portato i primi due punti sulla via Appia.

22:27:42 CASERTA. La Ble Juvecaserta Academy conserva la sua imbattibilità superando nella quarta giornata del campionato di serie C il quintetto dell’Al Delfino Mugnano per 90-62 al termine di un confronto che ha visto i padroni di casa guidare sempre nel punteggio.

20:02:29 CASERTA. Conferma il suo momento eccezionale di forma il giovanissimo pilota di kart Samuele Giannini, 9 anni, che ha chiuso al secondo posto la seconda prova del Campionato Regionale Aci Sport nella categoria “60 mini”, svoltasi sul Circuito Racing Kart di Casaluce. 

Dopo la vittoria di due settimane nella prima gara della stagione sul circuito di Battipaglia, Samuele ha dimostrato di non aver alcun timore degli avversari della nuova categoria.

Parte quinto in semifinale ma, grazie al suo talento ed ai suoi sorpassi, riesce a chiudere la sessione in seconda posizione.

In finale mostra un’assoluta maturità che lo porta a gestire la situazione senza azzardi, visto anche il circuito molto tecnico e pieno di curve, e chiude con un ottimo secondo posto. 

14:27:06 CASAPULLA. Casapulla ancora protagonista del pugilato provinciale e regionale. Nonostante le enormi difficoltà causate dalla pandemia, prosegue l’estenuante lavoro dell’Asd Apollo Boxe capitanata dal maestro Marco Pecoraro, affiancato dal maestro Aniello Cappuccio.

13:15:07 SAN PRISCO. Si è svolta la prima giornata del campionato di Gym Boxe, presso il PalaCasapulla in via Kennedy. Ad essere presenti sul ring 14 atleti del settore amatoriale della Tifata Boxe, e 4 pugili che parteciperanno direttamente al turno successivo, allenati e guidati dal maestro Giuseppe Perugino junior.

07:31:27 CASERTA. Dopo oltre un anno la palla a spicchi torna a rimbalzare sul parquet del palasport di viale Medaglie d’oro di Caserta, dove la Ble Juvecaserta Academy debutta con un convincente successo sul Secondigliano nella prima giornata del campionato di serie C. 86-56 il risultato finale di un confronto che i bianconeri locali hanno quasi sempre guidato nel punteggio ed hanno dato l’impressione di poterla controllare in ogni momento.

12:06:09 La Ble Juvecaserta Academy è particolarmente lieta di comunicare la sottoscrizione di un accordo di partnership con Banca Intesa SpA, il cui logo campeggerà sull’abbigliamento della prima squadra e sulle canotte delle formazioni giovanili del club bianconero sia per la corrente stagione sportiva che per la prossima.

18:41:49 CASERTA. Creare un vero e proprio polo sportivo nel cuore della città. Questo l’obiettivo della Casertana FC. E proprio in tale ottica, nei giorni scorsi, il presidente Giuseppe D’Agostino è stato ricevuto dal presidente della Provincia Giorgio Magliocca presso l’Ente di Corso Trieste.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:178 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:167 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:138 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more