22:47:53 CASERTA. Torna al successo la Ble Juvecaserta Academy imponendosi per 63-46 sul campo del C. P. Service Secondigliano al termine di una gara che i casertani hanno sempre condotto in testa, acquisendo presto un vantaggio in doppia cifra, ma perdendo concentrazione con il passare dei minuti, consentendo agli avversari di ridurre lo scarto finale.

17:01:48 CASERTA. Si amplia la platea delle aziende che hanno deciso di affiancare la Juvecaserta Academy condividendone l’ambiziosa idea progettuale che, partendo dalla tradizione storica del basket a Caserta, punta a rinverdirne i successi attraverso un programma progressivo che affianchi, alla fase prettamente agonistica e spettacolare, la pratica cestistica intesa come mezzo di formazione dei giovani e come traino per una maggiore e migliore conoscenza del territorio.

22:22:20 CASERTA. Tanto rammarico per la Ble Juvecaserta Academy nell’ultima giornata di andata del campionato di serie C silver. I bianconeri di coach Federico D’Addio, nello scontro al vertice sul campo del S.Antimo, hanno perso imbattibilità e vetta della classifica, ma sono usciti a testa altissima dal campo partenopeo dove solo alcuni episodi hanno consentito ai locali di aggiudicarsi il confronto per 71-70.

08:07:07 MACERATA CAMPANIA. Avviati i preparativi per l’allestimento del “V° Gran Premio Ciclistico Città di Macerata Campania” che si terrà (pandemia covid-19 permettendo) presso il Velodromo “V. Capone” di Marcianise, giovedì 24 giugno con inizio alle ore 15:00.

A promuovere ed organizzare l’evento, sotto l’egida della Federciclismo Campania di cui è Presidente Giuseppe Cutolo e con il Patrocinio del Comune di Macerata Campania di cui è Sindaco Stefano Antonio Cioffi, l’asd Polisportiva Maria SS. della Libera e S. Tammaro Società Ciclistica affiliata alla Federazione Ciclistica Italiana, di cui è Presidente Giuseppe Serulo Onoreficenza di Bronzo FCI “per il prezioso e proficuo impegno offerto a favore del ciclismo Nazionale”.

12:17:35 CASAPULLA. Non c’è due senza tre. Dopo le entusiasmanti vittorie contro ENSI Caserta e Step Back Caiazzo, il Basket Casapulla è riuscito nella serata di ieri a battere a domicilio con un netto 103-77 l’ACSI Avellino, team giovanissimo ma dalle buone qualità tecniche ed individuali, magistralmente guidato da coach Buglione.

11:19:53 MATESE. Dopo l'edizione virtuale del 2020 si ritorna alle tornanti vere, al piede che spinge, all'adrenalina che sale. Si accelera sulla ripartenza. Per l’edizione 2021, infatti, si ritorna su strada. Il semaforo verde dell’8° Rally del Matese - 6° Rally del Medio Volturno si riaccenderà il 10 e l’11 luglio.

il Dirigente Scolastico Adele Vairo ed il Dott. Francesco Farinaro, Presidente della JuveCaserta Academy15:15:46 CASERTA. Siglato il Protocollo d’Intesa tra il Liceo “Manzoni” e la JuveCaserta Academy: A firmare l’accordo questa mattina il Dirigente Scolastico Adele Vairo ed il Dott. Francesco Farinaro, Presidente della JuveCaserta Academy.

16:31:14 CASERTA. Prende il via il progetto “SportAbility l’abilità dello sport per una crescita inclusiva, relazionale e sana”, con la pubblicazione dell’avviso della Manifestazione di Interesse sul sito istituzionale della Provincia di Caserta, contenente i criteri per la partecipazione di massimo cinque Istituti scolastici secondari di II grado del territorio provinciale che saranno individuati.

18:32:25 CASAPULLA. Secondo successo consecutivo per il Basket Casapulla, che nella serata di ieri è riuscita a battere con un tiratissimo 64-62 un mai domo Step Back Caiazzo, una delle formazioni candidate al salto di categoria che può annoverare tra le proprie fila l’esperto Petrazzuoli, per anni protagonista in Serie B con le casacche di Virtus Arechi Salerno, Campli, Dynamic Venafro e Sant’Antimo.

16:20:15 SAN PRISCO. In occasione del Torneo Regionale esordienti a Marcianise, la Tifata Boxe Prisco Perugino ha conquistato una medaglia d'oro con il pugile Giuseppe D'Uonno (64 kg categoria youth) e una medaglia d'argento con Ferdinando De Lucia (60 kg categoria junior).

22:10:21 La Ble Juvecaserta conferma anche sul campo di Venafro la sua imbattibilità e coglie un importante successo che le consente di agganciare in vetta alla classifica il S. Antimo, che ha osservato il suo turno di riposo.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:234 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:193 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:153 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more