08:59:23 ARIENZO. "Diego Armando Maradona Junior, allenatore del Napoli United, che affronterà un campionato di eccellenza,  allenerà la sua squadra, per una settimana, presso il campo sportivo di Arienzo, grazie  all'ottima  macchina amministrativa gestita dal Sindaco Giuseppe Guida a cui ho chiesto disponibilità".

Lo annuncia Pasquale Crisci, Consigliere Provinciale di Caserta e nello stesso tempo Consigliere d'opposizione al Comune di Santa Maria a Vico.

"Le condizioni del Campo Sportivo di Santa Maria a Vico non hanno permesso l'allenamento del Napoli United, per questo si è deciso lo spostamento nella cittadina Arienzana", spiega Crisci.

Maradona Junior sarà accolto dagli addetti ai lavori e dai tifosi mercoledì 18 agosto ore 11.00 presso il Palazzo della Provincia di Caserta per il rituale di benvenuto.

15:25:05 PIEDIMONTE MATESE. Partita la macchina organizzativa della VIII Maratona del Matesannio, la gran fondo di ciclismo in programma domenica 5 settembre 2021 all’interno del Parco del Matese, quale tappa nazionale del campionato della Federazione Ciclistica Italiana, oltre che gara ufficiale del Circuito Scudetto Campano 2019 nonché prova master del Campionato Regionale FCI.

Dopo lo stop forzato dello scorso anno per via del Covid-19, tra 20 giorni ogni ciclista potrà rivivere, da protagonista, le emozioni dell’ottava tappa del Giro d’Italia, la Foggia-Guardia Sanframondi che, lo scorso 15 maggio, ha fatto conoscere a livello nazionale l’impegnativa ascesa di Bocca della Selva, al culmine della quale è stato assegnato il Gran Premio della Montagna vinto da Kobe Goossens (Lotto Soudal), la discesa tecnica verso Pietraroja e Cusano Mutri, l’ascesa finale verso Guardia Sanframondi.

11:02:05 MARCIANISE. Completato l’intervento di riqualificazione del playground adiacente alla scuola Gabriele D’Annunzio. Si è concluso ieri con la consegna dei lavori da parte della ditta incaricata l’iter amministrativo per il recupero del vecchio campo di basket. 

22:10:16 CASERTA. La Società Casertana FC, per il tramite del proprio Avvocato Enrico Lubrano - con riferimento al giudizio pendente innanzi al TAR Lazio - rende noto che il TAR ha accolto l’istanza presentata per conto della Casertana FC di anticipazione della Camera di Consiglio al 17 agosto.

16:42:12 Stamane il Presidente del Comitato Regionale Campania F.I.G.C. - L.N.D., Carmine Zigarelli, insieme al Presidente e alla Direttrice della Fondazione Santobono Pausilipon, avv. Anna Maria Ziccardi e dott.ssa Flavia Matrisciano, e al Direttore FF UOC trapianto di cellule staminali ematopoietiche e terapie cellulari dott. Paolo Tambaro, si è recato al centro di medicina trasfusionale dell'Azienda Santobono Pausilipon per donare sangue.

17:32:42 CASERTA. Definito lo staff tecnico della Ble Juvecaserta Academy. La prima squadra che parteciperà al prossimo campionato di serie C gold, vede alla guida il riconfermato Federico D’Addio, che si avvarrà della collaborazione di Mario Simeoli e di Ciro dell’Imperio, new entry nel settore tecnico della società bianconera.

20:32:13 CASERTA. La Casertana FC ha conferito l’incarico all’avv. Enrico Lubrano in merito al ricorso al Tar del Lazio attraverso il quale impugna la sentenza del Collegio di Garanzia del Coni. L’avv. Enrico Lubrano, tra i più noti esperti di diritto amministrativo e sportivo, lo scorso inverno è stato fautore del ricorso vittorioso che ha portato alla regolare disputa di Juventus-Napoli, match che aveva visto inizialmente la sconfitta a tavolino e punto di penalizzazione ai danni del club partenopeo in seguito all’impossibilità di raggiungere la città di Torino causa isolamento domiciliare per l’intero gruppo squadra.

17:00:29 Recepite le motivazioni del Collegio di Garanzia del Coni, la Casertana FC preannuncia ricorso presso il TAR del Lazio.

Il club rossoblù ha dato immediato incarico ai propri legali ribadendo, così, la sua ferma volontà di percorrere tutte le strade possibili, pur di far valere le proprie evidenti ragioni e di difendere il diritto della Casertana FC e della città di Caserta a presentarsi ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie C.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:123 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:112 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:103 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more