21:23:37 CASAPULLA. Inizia con una vittoria il campionato di C Silver della Mondo Camerette Bk Casapulla, che nella serata di ieri ha superato al ‘PalaDelfino’ di Mugnano i padroni di casa della Re Leone Parete per 69-77, conquistando i primi due punti della stagione.

20:15:24 Polisportiva Matese inarrestabile. Quattro vittorie su 4 e un weekend che non si dimenticherà facilmente. Si festeggia su tutti i campi con i patron Victor Civitillo e Luigi Rega che continuano a lavorare per regalare un sogno ancora più grande alla città di Piedimonte e a tutto il territorio matesino che mai come questa volta può veramente realizzare qualcosa di inimmaginabile fino a qualche anno fa.

20:56:21 Si conferma la Ble Juvecaserta Academy nella prima trasferta del campionato di serie C gold. Sul parquet del Cercola i bianconeri del presidente Farinaro hanno imposto i diritti della loro maggiore tecnica e fisicità fin dai primi minuti di gioco, andando via via ad aumentare il vantaggio e tenendo sempre controllo il ritmo e l’andamento del confronto.

09:38:36 Mondo del calcio giovanile e dello sport in generale: è morto mister Giuseppe Serrao, allenatore della società Asd Recale 2002 Marcello Trotta.

E’ la stessa società del bomber ex serie A ad annunciare la triste notizia e ad esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa improvvisa.

«Oggi è una giornata triste per la nostra società per la scomparsa di Peppe Serrao, che è stato per tanti anni un nostro istruttore – si legge in una nota -

Peppe era una persona perbene e splendida, apprezzato da tutti quelli che lo conoscevano per le sue doti umani prima e poi calcistiche.

13:49:14 CASERTA. Nel segno della Casertanità e dei colori rossoblu. La Casertana FC è lieta di annunciare l’accordo di sponsorizzazione con la pizzeria ‘Il Monfortino’ il cui logo comparirà sul retro delle maglie dei falchetti per tutta la stagione 2021/22.

09:52:13 Appuntamento ricco di spunti non solo sportivi lunedì 25 ottobre alle 17.30 nel Teatro dell’Oratorio Salesiani in via Roma, in occasione della consegna delle Stelle al Merito Sportivo, delle Medaglie al Valore Atletico e delle Palme al Merito Tecnico, assegnate dal Coni per il 2019 a dirigenti, atleti, tecnici e società sportive meritevoli di Terra di Lavoro. La cerimonia avrebbe dovuto svolgersi nel 2020 ma la situazione epidemiologica bloccò ogni iniziativa, mentre ora rafforza il momento della ripresa delle attività in una annata eccezionale per i risultati di atleti e società.

16:56:51 CASAPULLA. La città di Casapulla al fianco Di Raffaele Piccolo. Il pugile marcianisano, in forza all’Apollo Boxe del maestro Marco Pecoraro, è ufficialmente titolare della maglia azzurra per la sfida europea  nella categoria Youth che si terrà nella città di Budva in Montenegro dal 13 al 24 ottobre.

14:55:33 Nei giorni scorsi il Presidente del C.R. Campania, Carmine Zigarelli, si è incontrato con il vicepresidente ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani), Ciro Bonajuto, per intensificare la collaborazione tra Comitato e Comuni campani, al fine di aiutare e sostenere le società calcistiche sui territori, soprattutto per tutte le problematiche legate all’impiantistica sportiva. Un confronto proficuo tra Zigarelli e Bonajuto, volto a raggiungere in tempi brevi obiettivi importanti per i club campani.

17:54:20 CASERTA. La Ble Juvecaserta Academy inizia con il piede giusto la stagione agonistica 2021/22 superando nel primo turno del campionato di C gold il Bim Bum Basket Rende con il punteggio di 100-79. Pur senza spingere al massimo, i bianconeri hanno sempre condotto la gara raggiungendo un vantaggio massino di 30 punti, ma va dato atto al quintetto calabrese di aver offerto una prestazione più che volenterosa, nonostante alcune assenze di rilievo.

11:54:21 CASERTA. “Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze”. Venerdì 1 ottobre, sul piazzale delle bandiere della Scuola Specialisti dell’Aeronautica Militare, le parole del giuramento dell’atleta, recitate con emozione da uno dei partecipanti ai giochi, cui è seguito l’arrivo della torcia olimpica, l’accensione del tripode e l’inno nazionale, cantato dalla soprano Teresa Sparaco, hanno segnato l’apertura di “Play the Games 2021” di Special Olympics  ospitati, per l’intero fine settimana, dalla Scuola Specialisti dell’Aeronautica Militare che ha condiviso i profondi valori di rispetto ed inclusione che la manifestazione sottende. 

16:35:17 Esordio stagionale da sogno per la Mondo Camerette Bk Casapulla, che nella serata di ieri è riuscita ad espugnare il ‘PalaDelMauro’ grazie alla vittoria sui padroni di casa del Basket Club Irpinia, team partecipante alla C Gold che può vantare tra le proprie fila cestisti del calibro di Fabio Iannicelli, Amin Barraz e l’ex Scandone Avellino Maurizio Ferrara, per anni protagonista coi lupi sui parquet della Serie A.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:183 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:168 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:139 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more