18:48:30 Nessun calo di concentrazione infrasettimanale per la Mondo Camerette Basket Casapulla, dopo i “fuochi d’artificio” di domenica scorsa al PalaNatale contro Potenza. Nulla possono gli ordinati ragazzi della Cestistica Sarnese e il team dell’Appia torna a casa con due punti pesantissimi nelle tasche per la lotta alla promozione diretta in serie C Gold.

09:32:45 È qualche anno ormai, che il territorio casertano genera talenti in numero considerevole: cantanti, attori, chef, pizzaioli top ed anche campioni sportivi. Paolo Conte è uno di questi: un giovanissimo motociclista che corre praticamente da quando si regge in piedi.

10:33:22 AVERSA. Occasione troppo ghiotta per essere fallita. La Wow Green House Aversa conquista matematicamente il primo posto del girone Blu di Serie A3 ad una giornata dal termine della stagione (si chiude domenica prossima ad Ottaviano, ore 18) e si proietta verso quei play off che sicuramente vedranno protagonisti i guerrieri normanni.

21:10:18 Senza pubblico per i problemi connessi all’agibilità dell’impianto, con una formazione ridotta a soli cinque senior dal momento che, oltre alle note assenze di Molinario e Mastroianni, si sono aggiunte anche le precarie condizioni fisiche di Greco, fermo da una settimana, e di alcuni junior anch’essi vittime di infortuni, era difficile per la Ble contrastare una Lamezia che vedeva nella trasferta di Caserta l’ultima possibilità per tenere vive le speranze di agguantare ancora la prima posizione della regular season.

18:07:35 CASAPULLA. Secondo squillo nel girone promozione della serie C Silver campana per la Mondo Camerette Bk Casapulla che, tra le mura amiche del Pala Natale, si aggiudica il match col Basket Mugnano e consolida il primato in vetta alla classifica, staccando di 4 punti la Promo Basket Marigliano.

15:28:19 AVERSA. Nuova gara per l'affidamento in gestione esterna del PalaJacazzi. Entro le ore 13,00 del 18 aprile prossimo tutti i soggetti interessati e legittimati a partecipare alla gara dovranno far pervenire al Comune la loro offerta al rialzo sulla base di un canone stabilito in euro 30.000 da versare in rate semestrali. 

15:23:13 AVERSA. "Finalmente, dopo più di sei anni, abbiamo definito le pratiche per riaprire e restituire immediatamente alla città ed ai tifosi normanni la tribuna Romaniello dello stadio Bisceglia". Lo annuncia con grande soddisfazione l'assessore alle Attività Produttive Francesco Sagliocco. 

07:26:09 Quaranta minuti di difesa a zona non sono stati sufficienti al Basket Irpinia per cercare di limitare il gap tecnico e fisico esistente nei confronti della Ble Juvecaserta Academy, che si è imposta al Pala Del Mauro con il netto punteggio di 88-55 pur essendosi presentata in terra irpina in formazione largamente rimaneggiata con soli cinque senior schierati in campo.

07:49:54 CASERTA. La Ble Juvecaserta Academy ha bisogno di tre tempi supplementari (108-101) per superare un coriaceo Evenfi Potenza al termine di una gara contrassegnata dalle scarse rotazioni dei padroni di casa, rese numericamente ancor più deficitarie per l’infortunio occorso a capitan Mastroianni, e dall’aggressività con cui i potentini hanno cercato di colmare il gap tecnico, oltre alla precisione dalla distanza degli ospiti nei momenti topici della gara.

08:37:28 Dopo due rinvii, prima per l’emergenza pandemica e poi per quella atmosferica, la Evenfi Potenza e la Ble Juvecaserta Academy si sono finalmente affrontati nel Palapergola del capoluogo lucano, dove i bianconeri del presidente Farinaro hanno conquistato la vittoria n. 19 di questa stagione d’esordio nel campionato di serie C gold.

09:37:27 CASERTA. La Ble Juvecaserta Academy impiega un tempo per prendere le misure alla Miwa Benevento, ma poi non le offre vie di scampo e si impone nettamente per 98-82 dopo aver raggiunto per due volte il +29 e permettendosi il lusso di giocare gli ultimi due minuti con un quintetto costituito da tutti under.  

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:241 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:196 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:157 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more