AVERSA. Le soddisfazioni continuano ad arrivare per la palestra Platinum Gym di Aversa di Rosa Soreca e Teodosio Torero in Viale John Fitzgerald Kennedy, 54.

Nel corso della 45esima edizione di "Mr e Miss Italia Aic", tenutosi nella città di Sapri lo scorso sabato 4 luglio, la campionessa Jo Ponzi, che già il mese scorso aveva conquistato il primo posto al campionato italiano body building & fitness IPF, categoria fitness, si è assicurata la seconda posizione nella categoria Miss Shape, esibendosi sulle note del brano "Dark Horses" di Katy Perry da lei scelto.

Il lungo applauso che ha seguito la prova dell'atleta, ha rappresentato una sorta di coronamento del lavoro svolto dalla concorrente in modo ferreo sotto la guida del preparatore atletico Teodosio Torero:

"Mi sono affidata ai suoi consigli - dice Jo - e ammetto che è stato davvero molto difficile affrontare l'ultimo mese di dieta , ma in fondo la routine è questa e, a quanto vedo, il gioco è valso nettamente la candela. Sono contenta del risultato raggiunto in questa competizione, era da anni che volevo parteciparvi; arrivare seconda al mio esordio in questa gara mi ha reso felice.

MARCIANISE. "Si conclude una serata caratterizzata dallo sport protagonista nelle sue forme più belle, con l'aggregazione di società sportive e che ha portato migliaia di persone ad assistere ad un continuo esibirsi di giovani e meno giovani in Piazza Umberto I a Marcianise. In tanti hanno visto gareggiare i propri ragazzi nella boxe, affiancati da altri atleti e non in bici, nelle arti marziali e nella corsa.

SAN NICOLA LA STRADA. Ultima settimana di attività per l’Educamp Coni in corso da circa un mese a Caserta presso il Centro Sportivo della Scuola Specialisti di Aeronautica Militare, guidata dal Comandante col. Veniero Santoro, dove in quattro turni si stanno alternando 150 ragazzi per volta per un totale di 600 unità, un vero record che conferma il gradimento nei confronti dell’iniziativa realizzata dal Coni, che lunedì vedrà la visita del Presidente Regionale Coni Cosimo Sibilia, accompagnato dal Delegato di Caserta Michele De Simone.

MADDALONI. La A.S.D. Pallacanestro San Michele Maddaloni comunica che dalla prossima stagione agonistica il nuovo main sponsor sarà la MecSan s.r.l., azienda proprietà di Vincenzo Santangelo che opera nel campo delle lavorazioni meccaniche di precisione e controllo numerico avvalendosi di una esperienza maturata in oltre venti anni.

AVERSA. Si è conclusa la tre giorni di pattinaggio aversano. Il 26, 27 e 28 giugno, infatti, presso il complesso sportivo Palajacazzi, in via Salvo d'Acquisto ad Aversa, si è disputato il Campionato Nazionale UISP Freestyle 2015, organizzato dall'ASD Quelli del pattinaggio, che nel corso della competizione ha conseguito il quarto posto nella classifica delle società partecipanti.

CASAPULLA. Cala il sipario su un’annata straordinaria e piena di successi per l’Asd Casapulla Calcio del presidente Ciro Torino. Nella giornata di ieri, martedì 30 giugno 2015, la squadra dei ‘Giovanissimi’ si è laureata campione regionale di Coppa Campania, battendo in finale l’Arzanese per 3-2 sul campo di San Giorgio a Cremano.

CASERTA. Si torna in serie A. La notizia adesso è ufficiale, Un comunicato della Lega, corredato da una chiamata al presidente Agostino Barone a sostegno e conferma di quanto desiderato e augurato da quel dodici aprile 2015, data dell’ultima partita, di campionato, vinta contro il Club Italia, ha scacciato ogni dubbio. La Volalto è in A2.

SAN NICOLA LA STRADA. Il 2015 sarà un anno ricco di iniziative e partecipazione ad eventi locali e nazionali, ed allo studio anche internazionali, del Group Cycling Yumnasia Club, sotto la guida del coach Pasquale Feola, istruttore federale Icyff.

CERVINO. La Pro Loco, in collaborazione con le associazioni operanti sul territorio, Liberamente e Staff 7 organizza per il secondo anno di seguito una gara podistica divisa in due principali percorsi per ricordare il cittadino Angelo Razzano, scomparso prematuramente.

CASAPULLA. L’attività agonistica delle compagini giovanili del Basket Casapulla si è conclusa lo scorso weeekend con le finali Under 13 regionali, in cui la compagine casapullese si è brillantemente classificata al secondo posto, perdendo in volata la finalissima contro i padroni di casa della Liberty Maddaloni, unici a batterli in stagione.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:254 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:203 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:161 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more