SANTA MARIA CAPUA VETERE. «La violenza in tutte le sue forme, non ha sesso! La violenza è un fenomeno trasversale e continuare a far finta di niente rappresenterebbe la vera discriminazione di genere».
Con queste parole e partendo da questo principio etico, l’avvocato Antonietta Montano, giovane e già affermata penalista del foro sammaritano, ha gettato le basi per la nascita dell’associazione a carattere nazionale denominata “Voce Uomo”.
L’associazione guidata dall’avvocato Montano, sarà operativa già nei prossimi giorni, subito dopo l’inaugurazione della sede nazionale in programma per giovedì 15 ottobre alle ore 18 in corso Ugo De Carolis a Santa Maria Capua Vetere.
In occasione del taglio del nastro, è prevista in sede la presenza di numerose autorità civili, militari e anche religiose di Terra di Lavoro, ai quali si aggiungeranno anche alcuni rappresentanti del mondo accademico e dello stesso Foro sammaritano.