10:30:24 I carabinieri della Stazione di San Cipriano d'Aversa, in quel centro, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi, della cittadina rumena I.C., cl1980, pregiudicata. 

12:46:55 In data odierna, personale della Compagnia della Guardia di Finanza di Mondragone ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere - Ufficio GIP, su richiesta di questa Procura della Repubblica, nei confronti di tre soggetti

12:33:17 In Macerata Campania, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato in flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti un 20enne originario del Marocco e residente a Curti ed un 28enne di originario dell’Albania e residente a Porti ci Caserta.

11:46:16 In data 21 luglio 2021, i Carabinieri del Comando Stazione di Castel Volturno hanno  dato esecuzione ad un'ordinanza cautelare applicativa della custodia cautelare in carcere, emessa dall'Ufficio GIP del Tribunale di Santa Maria C.V., su conforme richiesta di questa Procura della Repubblica, nei confronti di P.M. cl.'92, gravemente indiziato del delitto di sequestro di persona di cui all'art. 605 c.p., commesso in danno della sua compagna convivente, in data 28.02.2021.

21:05:59 Questa mattina sono state eseguite due ordinanze per l’accusa di "rapina in concorso aggravate dall'uso dell'arma" per mano dei carabinieri della stazione di San Marcellino, che al termine di una articolata indagine coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord, hanno dato esecuzione, tra Napoli e Giugliano in Campania, ad un'ordinanza di applicazione della "misura cautelare in carcere e degli arresti emessa dal Gip presso il Tribunale di Napoli Nord, su richiesta della Procura della Repubblica, a carico di due individui, entrambi originari della provincia di Napoli.

16:45:52 Nella mattinata odierna, la Squadra Mobile di Caserta, con la collaborazione della Squadra Mobile, del Reparto Volo e del Reparto Cinofili di Napoli, del Reparto Prevenzione Crimine Campania, dei Commissariati di P.S. di Aversa, Frattamaggiore e Giugliano in Campania, nonché di personale della Polizia Scientifica di Caserta, ha dato esecuzione a un’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere, emessa dal GIP presso il Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di otto persone, ritenute gravemente indiziate, a vario titolo, di concorso in tentato omicidio, ricettazione, porto e detenzione di armi da fuoco, anche alterate, e di oggetti atti ad offendere, spari con armi lungo la pubblica via, tentata estorsione e furto.

13:08:17 Nella mattinata di ieri, 20 luglio 2021, i Carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno dato esecuzione ad un'ordinanza cautelare applicativa delle misure coercitive della custodia cautelare in carcere (10 soggetti), degli arresti domiciliari (1 soggetto) e dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria (2 soggetti), emessa dall'Ufficio GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su conforme richiesta di questa Procura della Repubblica, nei confronti di 13 indagati, gravemente indiziati, a vario titolo, di plurimi episodi, anche in concorso, di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hashish e marijuana, ex artt. 110 c.p. e 73 D.P.R. 309/90.

14:06:10 Perquisizioni e sequestri di disinfettanti anticovid ed alcol denaturato di origine estera, e di ingenti confezioni di vini e champagne e di olio evo adulterati, sono stati effettuati dalla Guardia di Finanza di Napoli nell'ambito dell'indagine "Bad Drink" coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, che ha scoperto l'illecito utilizzo, per la produzione di bevande alcoliche come limoncelli e amari, di alcol destinato a fini industriali e di sanificazione, con un concreto rischio per la salute dei consumatori; nel sequestro è finito anche olio di semi di girasole spacciato per olio extravergine.

10:37:28 In data odierna i Carabinieri della Compagnia di Maddaloni hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa di misura cautelare in carcere ed agli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Napoli, su richiesta della D.D.A., nei confronti di 11 soggetti:

13:07:44 Nel corso della notte, in Piedimonte Matese, i carabinieri dell’aliquota radiomobile della locale Compagnia hanno tratto in arresto, per tentato furto in appartamento, un 48enne di Melito di Napoli (NA) ed un 40enne di Arzano (Na).

20:05:05 In data odierna, 20.07.2021, militari della Stazione Carabinieri Forestale di Vairano Patenora, unitamente ai Carabinieri della Stazione territoriale di Vairano Scalo, hanno dato esecuzione all’Ordinanza di Convalida di Sequestro Preventivo disposta dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di S. Maria Capua Vetere, di un cantiere sito in Vairano Patenora (CE) alla Via Volturno, in cui erano in corso lavori edili attinenti la realizzazione di un fabbricato ad uso commerciale.

15:55:42 Nella mattinata di oggi, 20 luglio 2021, in Alife e Crispano (NA), nonché presso le Case Circondariali di Frosinone e Ariano Irpino (AV), militari del Comando Compagnia Carabinieri di Capua, coadiuvati dai carabinieri del Comando Provinciale di Caserta, hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione di misura coercitiva emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere - Ufficio G.I.P., su richiesta di questa Procura della Repubblica, nei confronti di 9 indagati, ritenuti responsabili di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, con l'aggravante di essersi avvalsi di un minore degli anni 14 per commettere il reato.

10:26:54 Nel corso del pomeriggio del 16 luglio, i Carabinieri della Stazione di Casagiove, all'esito di attività d'indagine diretta dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dall'Ufficio G.I.P. nei confronti di F.A. cl. 77, casertano, ritenuto responsabile  dell'incendio doloso consumato, la notte del 15 giugno u.s., ai danni di un esercizio commerciale sito a Casagiove.

09:00:15 I Carabinieri del N.O.R. -  Sezione Operativa  della  Compagnia di  Marcianise  hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia  cautelare  in carcere  emessa  dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il  Tribunale di  Napoli  Nord,  su  richiesta nei confronti di M.R. classe  1998, domi ci!iato  in Succivo,gravemente  indiziato dei delitti di tentato omicidio premed stato, detenzione e porto abusivo di arma da fuoco.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:439 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:676 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:636 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more