09:48:41 Ieri mi sono recata dai carabinieri per presentare una denuncia-querela verso ignoti a seguito della chiusura per diverse ore dei nostri canali social. Un’azione evidentemente deliberata e programmata con l’obiettivo di danneggiare la nostra campagna elettorale e impedirci di raccontare ai capuani quello che la coalizione “Capua oltre” vuole fare per la città.

18:42:23 RECALE. Mattinata al mercato per Angelo Racioppoli. Sorrisi, abbracci, strette di mano per il candidato a sindaco della lista “Insieme per cambiare”, ispiratore di progetto che sta suscitando un entusiasmo crescente tra i cittadini.

16:30:26 CAPUA. Questa mattina, nel comune di Capua, alla presenza del sub Commissario Giuliana Semprebuono e dei membri della commissione elettorale, si è proceduto alla designazione di quanti dovranno ricoprire l’incarico di scrutatore in occasione delle consultazioni elettorali amministrative e referendarie del 12 giugno. 

08:51:03 “La Lega a Mondragone c’è”: Con queste parole l’Ingegnere Raffaele Pero ha voluto lanciare un chiaro ed inequivocabile messaggio: ” a chi, a Mondragone in questa campagna elettorale, sta usando false argomentazioni per catturare consensi, per poi schierarsi in un “anomala” coalizione che vede i Desaparecidos della Politica Mondragonese e sedicenti simpatizzanti del centro destra schierarsi con  il PD, non diciamo la sinistra perché non vorrei far torto a chi vi milita!”

22:06:47 Il drago del logo della lista Unione popolare somiglia a quello dello stemma del Comune di Mondragone: lo ha stabilito la commissione mandamentale di Carinola che ha accolto l’istanza presentata dai sei candidati a sindaco Marco Pizzella, Achille Cennami, Marco Pagliaro, Vincenzo Smirne, Alessandro Pagliaro e Rachele Miraglia nelle scorse ore.

17:15:52 VALLE DI MADDALONI. Domenico Dell’Anno, candidato sindaco della lista ‘diValle’, è prontissimo e determinato ad affrontare la campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative del prossimo 12 giugno.

18:45:45 MONDRAGONE. Stamattina i candidati alla carica di Sindaco del Comune di Mondragone per le imminenti elezioni del 12 giugno 2022, signori Marco Pizzella, Achille Cennami, Marco Pagliaro, Vincenzo Smirne, Alessandro Pagliaro, Rachele Miraglia hanno provveduto ad inviare alla Commissione Mandamentale di Carinola, alla Commissione Centrale Provinciale ed alla Prefettura, una nota ufficiale nella quale hanno evidenziato una eventuale violazione, da parte della lista “Unione Popolare” - collegata al candidato Sindaco Francesco Lavanga - del divieto di depositare un contrassegno contenente simboli del Comune ove si svolgono le elezioni (nel caso di specie quello di Mondragone).

17:32:26 CAPUA. Un ragionamento chiaro, quello esplicato domenica mattina dalla candidata sindaco Carmela Del Basso, alla presenza degli 80 candidati delle 5 liste che, il prossimo 12 giugno, si confronteranno con le altre coalizioni alle elezioni comunali.

16:12:56 ALVIGNANO. La scelta di scendere in campo è scaturita dalla comune volontà di un gruppo di giovani Professionisti, Imprenditori ed operatori della Scuola di garantire nuove opportunità di sviluppo e crescita alla nostra comunità. 

08:21:18 “Fare Capua ” sarà una delle cinque liste che sosterrà la candidatura a sindaco di Fernando Brogna. Resi noti i nomi dei sedici che il giorno 12 giugno tenteranno di portare a casa qualche prezioso seggio nel parlamentino capuano.

20:25:41 A Vairano Patenora il vicesindaco in carica Stanislao Supino dovrà battere il quorum per diventare sindaco. C’è infatti solo la sua lista ai nastri di partenza e come prevede la normativa, per vincere le elezioni alle urne dovranno recarsi il 50% più uno degli aventi diritto o sarà commissariamento.

17:37:26 TEANO. Saranno gli avvocati Fabrizio Zarone e Giovanni Scoglio a contendersi la fascia tricolore di Teano lasciata dal sindaco Dino D’Andrea dopo la crisi che si è aperta nell’ex maggioranza.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:334 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:563 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:535 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more