19:54:54 “Il nostro territorio, i nostri Comuni devono essere innanzitutto promotori di legalità e presidi di trasparenza. Chi si candida a rappresentare cittadini, a qualsiasi livello istituzionale, deve innanzitutto impegnarsi a portare nei propri territori, azioni di prevenzione della corruzione, di contrasto all’evasione fiscale e al riciclaggio, di valorizzazione dei beni confiscati alla criminalità e di educazione alla legalità, a partire dalle scuole.”

08:03:11 Mancano due settimane al voto, due settimane nel corso delle quali chiedo a tutti un ulteriore sforzo per far comprendere agli indecisi e agli astenuti che l’unica soluzione possibile se vogliamo un governo europeista, liberale e garantista è Forza Italia.

18:56:58 “La legge fornisce gli strumenti per salvaguardare i precari della Sanità, non si capisce perché il Pd e la sinistra continuino a chiudere gli occhi dinanzi a questa situazione e a mortificare la pluriennale esperienza professionale degli operatori socio-sanitari.

12:40:58 «Le dinamiche verificatesi all’interno del gruppo politico“Insieme per il futuro-Impegno Civico”, il totale fallimento del progetto iniziale, nonché le decisioni verticistiche ed insindacabili assunte per la gestione della campagna elettorale non mi hanno trovato affatto d’accordo, tanto da farmi maturare la decisione di non candidarmi alle prossime elezioni del 25 settembre e di confluire nel gruppo Misto della Camera dei Deputati per quest’ultimo scorcio di legislatura. 

15:47:24 Queste elezioni politiche hanno certamente portato una prima novità. In provincia di Caserta il PD avrà un nuovo Corso da salutare con entusiasmo e fiducia. Il fatto che importanti personalità civiche (De Simone) e amministrative (Santagata) siamo scese in campo al fianco di Stefano Graziano mi fa guardare con speranza al futuro partito democratico che sicuramente sotto la guida di Graziano riallaccerà l’interlocutore d con i Moderati.

15:28:51 Grande entusiasmo ieri sera ad Aversa alla presentazione dei candidati di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni Politiche. All’incontro ha partecipato anche Enzo Pagano, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio Campania 2 Caserta-Benevento.


22:23:04 “Al debutto della sua campagna elettorale, Cangiano ha preso uno scivolone incredibile: con la sua proposta di una “legge speciale” per l’agro aversano ha rivelato in un attimo le radici della sua cultura politica suggerendo soluzioni “anacronistiche” – per usare un eufemismo - per una terra che ha bisogno di ben altri interventi per riscattarsi e non certamente quelli molto cari ad un regime i cui rigurgiti sembrano pericolosamente affiorare”.

22:12:20 Dopo 7 anni il suo nome non sarà presente sulle schede per una competizione elettorale importante. Stiamo parlando di Arnaldo Gadola  un progetto a cui teneva e purtroppo svanito.  Sacrifici enormi, economici e tempo buttati nel mare non per colpa sua.                                                               

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:318 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:550 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:522 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more