La coda della ID.7 Tourer1 differisce nettamente da quella della berlina fast-back. Il design della wagon elettrica è infatti caratterizzato in prima istanza dalla linea del tetto allungata. Dal punto di vista estetico, questa Tourer all’avanguardia è il risultato della fuzione tra la classica Passat Variant e una Shooting Brake particolarmente dinamica nello stile dell’Arteon.

16:04:15 CASERTA. Stener S.R.L., con la sua divisione interna MeCharge, è entusiasta di annunciare una importantissima collaborazione con il Comune di Caserta finalizzata a promuovere la mobilità sostenibile nel cuore della città.

Per le ragazze e i ragazzi freschi di patente, i primi anni sono i più delicati della propria carriera automobilistica: un periodo ricco di emozioni e di piccoli e grandi avventure al volante, che richiede un’auto in grado di accompagnare i nuovi automobilisti nella massima sicurezza, senza rinunce in fatto di connettività e, non ultimo, di stile.

La Nuova Abarth 600e è sottoposta ai test finali mentre fa il suo debutto pubblico a Milano, dove in questi giorni sono previste le riprese del suo nuovo spot. Pronta a scattare, emozionante, muscolosa e aggressiva, la prima immagine rivela immediatamente l'essenza "cattiva" della versione di lancio dell'Abarth 600e Scorpionissima, che sarà prodotta in edizione limitata in 1.949 unità. 

11:53:21 Nel 1957 FIAT ha presentato al mondo la sua piccola grande auto: la Fiat 500, la vettura che sarebbe diventata un emblema della motorizzazione di massa e una vera e propria ambasciatrice globale della produzione "Made in Italy".

La storia di Audi Q7 ha inizio nel 2003 al North American International Motor Show di Detroit, quando Audi svela al mondo la concept Audi Pikes Peak quattro: un’auto per famiglie straordinariamente spaziosa e versatile, votata a un utilizzo allroad. Caratteristiche confermate dalla prima serie di Audi Q7 e alle quali resta fedele la nuova generazione.

Il prossimo, il 26 febbraio, il Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra (GIMS) tornerà ad aprire le sue porte dal 2019. Ripensato con un approccio nuovo, che dà nuova energia all'esposizione tradizionale e rivitalizzato con nuovi contenuti!

Un’icona perfezionata. La Volkswagen festeggia il 50esimo anniversario della Golf. La produzione in serie di questa campionessa di vendite venne avviata a Wolfsburg nel marzo 1974. Dalla prima Golf sono stati venduti oltre 37 milioni di esemplari.

Da oltre 40 anni, Audi sviluppa soluzioni avanguardistiche nelle competizioni per destinarle alla produzione di serie. Un approccio condiviso dalla trazione quattro, icona tecnologica del Brand divenuta famosa in tutto il mondo grazie ai successi nel Mondiale Rally negli Anni ’80, dal motore TFSI, al debutto in pista nel 2001 a Le Mans e oggi adottato da pressoché tutte le gamme dei quattro anelli, e ancora dalla tecnologia TDI, best seller del Brand diventata sempre più efficiente e performante grazie all’impegno nell’endurance.

Il marchio Jeep® si prepara a un altro anno di novità nel 2024, apprestandosi a lanciare il suo primo veicolo elettrico a batteria (BEV) a livello globale e ad ampliare la sua gamma di leggendari SUV. Ecco la nuova Jeep Wagoneer S, completamente elettrica, che sarà venduta negli Stati Uniti nell'autunno del 2024 e successivamente nei mercati chiave di tutto il mondo.

Dopo il lancio commerciale di settembre e l’ottima ricezione del mercato italiano, grazie anche a formule innovative come il noleggio ID.eal, la bestseller elettrica Nuova ID.3 ora è disponibile in versione Edition Plus, sia su base tecnica Pro Performance con batteria da 58 kWh, sia Pro S da 77 kWh.

Alfa Romeo inaugura il 2024 celebrando due anniversari molto importanti. Ricorrono infatti quest’anno i 70 anni della Giulietta Sprint, presentata nel 1954, e dell’Alfetta GT del 1974, due modelli molto amati e di grande successo commerciale che raccontano entrambe, ognuna a suo modo, due epoche memorabili, momenti straordinari della storia automobilistica italiana. 

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:347 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:576 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:546 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more