Hyundai ha rivelato oggi le prime immagini di Nuova Tucson. I tratti salienti del design includono l'ultima evoluzione della firma luminosa Hyundai denominata 'Parametric Hidden Lights' e un nuovo layout del dual cockpit che offre uno spazio personalizzato e ottimizzato in modo intuitivo per un'esperienza utente high-tech.

Per essere sempre un passo avanti in termini di stile, il frontale di Nuovo SUV PEUGEOT 5008 si è evoluto verso un design ancor più distintivo e unico. L’innovativo design ridefinisce le linee della modernità, fondendo al contempo eleganza e dinamismo.

Nuova Hyundai Kona si presenta rinnovata, con una serie di aggiornamenti, ispirati dai consigli della clientela europea: un nuovo design – che per la prima volta include la possibilità di scegliere anche l’allestimento sportivo N Line – capace di conferire al modello un nuovo look dinamico; una gamma di powertrain rinnovata, con l’aggiunta di nuove versioni eco-friendly e “sportive”; la connettività migliorata, insieme alla sua funzionalità, rendendo l’esperienza di guida su strada ancora più confortevole. Tutto questo, e non solo, consente a Nuova Kona di essere un prodotto sempre migliore per i clienti europei di Hyundai.

Tra gli elementi di design che contribuiscono maggiormente ad esprimere l’identità di una vettura, un ruolo fondamentale è rappresentato sicuramente dal frontale, in particolare dai gruppi ottici. Oltre ad essere un elemento stilistico, i fari rappresentano soprattutto un importante strumento di sicurezza.

La quarta generazione di ŠKODA OCTAVIA sarà ufficialmente lanciata in Italia a metà settembre, ma buona parte delle motorizzazioni innovative ed efficienti che ne compongono la gamma sono già oggi disponibili per gli ordini.

ŠKODA presenterà ENYAQ iV, il suo primo SUV completamente elettrico, il 1° settembre 2020. Il modello segna l'inizio di una nuova era per la Casa automobilistica boema ed è anche per questo che ENYAQ iV è stato scelto per far compiere al design del Brand un passo verso il futuro.

Hyundai annuncia oggi il lancio del nuovo brand IONIQ dedicato ai nuovi veicoli elettrici a batteria, inaugurando un nuovo capitolo da leader nell’era della mobilità elettrificata. Con il brand IONIQ, Hyundai offrirà ai suoi clienti esperienze incentrate su stili di vita connessi, in linea con la visione di Hyundai di "Progress for Humanity". 

Hyundai sta perfezionando ulteriormente il suo sistema telematico per auto connesse Hyundai Bluelink introducendo nuove funzionalità per migliorare l’esperienza di guida. Nuova i30 sarà il primo modello del brand a essere equipaggiato con il nuovo Bluelink. 

17:22:57 Un box da tetto è un contenitore di fibra di carbonio o di plastica ABS, con la parte superiore leggermente ondulata e affusolata, dotato di sistema di aggancio. Come dice il nome stesso, si tratta di un accessorio da montare sul tetto dell'auto, alle apposite barre portapacchi, con un sistema di fissaggio speciale.

L’offerta di conversioni Diesel Dual Fuel di Ecomotive Solutions e Autogas Italia (gruppo Holdim) registra un importante passo in avanti. E‘ stata infatti ottenuta l’approvazione ministeriale che rende possibile trasformare a gas con il sistema D-GID LIGHT anche i veicoli diesel immatricolati in conformità della norma Euro 6D-TEMP, che contempla limiti più stringenti nel controllo delle emissioni inquinanti.

Con il nuovo ENYAQ iV, ŠKODA compie un grande passo avanti nell'implementazione della strategia di elettro-mobilità. Questo SUV completamente elettrico è il primo veicolo ŠKODA prodotto in serie basato sulla piattaforma modulare elettrificata (MEB) del Gruppo Volkswagen.

STELLANTIS deriva dal verbo latino "stello" che significa "essere illuminato di stelle". Trae ispirazione da questo nuovo e ambizioso allineamento di marchi automobilistici leggendari e forti culture aziendali che, unendosi, sono in procinto di creare uno dei nuovi leader nella prossima era della mobilità, preservando al contempo sia il valore eccezionale dell’insieme sia i valori delle singole parti costituenti.

A poco più di quattro anni dall’annuncio di Aston Martin dell’investimento nel nuovissimo stabilimento di produzione a St Athan in Galles, la prima auto Aston Martin ad essere "Made in Wales" esce dalla produzione.

Un’ampia selezione dei migliori artigiani e ingegneri più talentuosi del Regno Unito apportano gli ultimi ritocchi alla prima di una nuova ma molto popolare e amata serie di auto sportive Aston Martin: la prima customer car del programma continuation di DB5 Goldfinger ha lasciato la linea di produzione la scorsa settimana.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:318 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:550 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:522 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more