Nei giorni 11 e 12 giugno gli showroom Alfa Romeo accoglieranno il grande pubblico con un suggestivo Porte Aperte dedicato a Tonale, la prima C-SUV elettrificata del marchio che segna la sua metamorfosi verso una nuova era della connettività e dell’elettrificazione, mantenendo intatto l’inimitabile DNA che l’ha reso un’icona a livello globale. 

CUPRA svela i suoi piani per il futuro, con nuovi eroi per una nuova era, ritornando a Terramar (Sitges), lo stesso luogo dove tutto è cominciato quattro anni fa, per dare inizio al prossimo capitolo.

Nel 1947 la prima Lambretta entra nel mercato italiano. Subito dopo, nuovi modelli conquistano le strade di tutti i continenti. La Lambretta diventa oggetto di culto, di icona moderna, rimanendo sempre fedele alla sua qualità̀ superiore e al suo caratteristico design italiano.

FIAT e FIAT PROFESSIONAL presentano il nuovo Doblò ed E-Doblò, la quinta generazione del modello che incarna in sé due anime complementari. Grazie a soluzioni ingegnose e innovative, che rendono la guida in città meno stressante e più sicura, il nuovo Doblò è infatti il partner ideale per le famiglie nella versione autovettura e il veicolo adatto a tutte le occorrenze dei professionisti nella versione van.

Piaggio MP3, il primo scooter a tre ruote al mondo, il veicolo che nel 2006 ha rivoluzionato la mobilità urbana e metropolitana inventando un nuovo segmento di cui è tuttora leader indiscusso, debutta online su www.piaggio.com in una veste completamente rinnovata.

18:38:33 Presso la parrocchia San Giuseppe di San Cipriano d'Aversa, guidata dal vulcanico parroco Don Marcello Panarella, si terrà durante il giorno dell' ascensione -domenica 29 maggio- un importante manifestazione, ossia la "benedizione dei caschi" promossa dall'associazione Planet Bikers South Italy nata il nove maggio del 2021 per volontà di un nutrito gruppo di appassionati di moto di San Cipriano d'Aversa, tale associazione seppur giovane abbraccia già diversi membri sparsi all'interno dell' agro aversano.

Arriva la bella stagione e si torna a riassaporare scampoli di normalità, come prendere un caffè seduto al bar o andare ad un concerto, a riscoprire la bellezza della natura e a riappropriarsi di quei piccoli e grandi piaceri, fuori e dentro le città, che da sempre caratterizzano l’impareggiabile dolcevita italiana.

15:12:23 ALVIGNANO. Anna Safroncik sarà la madrina del Vespagiro di Alvignano. Direttamente dalla serie televisiva "Le tre rose di Eva" e dalla soap opera "CentoVetrine", la celebre attrice terrà a battesimo domenica 17 luglio 2022 la 13esima edizione di un evento atteso da tutta la comunità matesina e da tanti appassionati vespisti.

Nata a Kiew, Anna Safroncik è figlia d’arte (sua madre è la ballerina Lilia Tchapkis, il papà il tenore Eugenio Safroncik); fin dai primi anni della sua vita si appassiona al mondo della danza e dello spettacolo.

Debutta nella recitazione all'età di 4 anni in "Fiaba dello zar Saltan" di Aleksandr Puškin.

A 7 anni viene iscritta all'Accademia Nazionale dello Spettacolo di Kiev, trascorre gli anni studiando musica, canto, ballo e recitazione. Attrice in fiction TV, a teatro ma anche in film di famosi registi come Carlo Verdone (“C’era un cinese in coma”) e Giuseppe Alessio Nuzzo (“Le verità”).

«Oggi è una giornata importante – ha dichiarato Luca Napolitano, CEO del marchio Lancia -. Lancia è pronta per l’Europa, facendo ancora un altro passo avanti con l’obiettivo di diventare un marchio credibile e rispettato nel mercato premium.

Una gamma di motorizzazioni ibride efficienti capaci di esaltare le prestazioni senza rinunciare all’attenzione verso l’ambiente; una dinamica di guida e agilità da autentica Alfa Romeo grazie a soluzioni tecniche avanzate; software e connettività che esaltano l’esperienza di guida e proteggono il valore residuo. 

Sono quattro i modelli Audi che ricevono aggiornamenti sostanziali con il debutto del model year 2023, previsto a fine maggio. La compatta dal look offroad Audi A1 citycarver beneficia dell’inedita denominazione “allstreet”, mentre Audi A4 allroad quattro può contare su di un nuovo pacchetto dal look sportivo, fortemente caratterizzato dalle finiture total black. Quanto alla gamma high-end, Audi rende disponibili nuove colorazioni e dotazioni per Audi Q7 e Audi Q8.

Debutta oggi la nuova serie speciale “Dolcevita Special Edition” su Fiat 500 e 500X, la massima espressione della dolce vita italiana che unisce l’elettrificazione delle motorizzazioni ibride con la guida open air per viaggiare completamente immersi nella natura.

FIAT presenta “The Driver”, il nuovo spot della Nuova 500 diretto dal pluripremiato regista Martin Werner. Uno spot dal sapore Holliwoodiano che riporta in vita un pezzo originale degli anni ’60: “La dolce vita (Original Vocal Version)”, un brano del capolavoro premio Oscar di Federico Fellini. 

La nuova Honda Civic è stata progettata per garantire che il suo propulsore e:HEV (Hybrid Electric Vehicle), lo sterzo e le sospensioni siano in grado di offrire prestazioni esaltanti che assicurano la stabilità e il piacere di guida, caratteristiche che da sempre conquistano i guidatori di tutto il mondo.

16:15:52 SANTA MARIA CAPUA VETERE. “L’auto più bella del mondo” nelle mani del detailer sammaritano Michele Papale. Il giovane imprenditore, titolare di Eos Car Detailing a Santa Maria Capua Vetere, ha ricevuto l’invito dall’Associazione Detailing Italia per prendersi cura di una delle esclusive edizioni limitate esposte al Museo Horacio Pagani di Modena. 

Oggi Honda ha svelato il prossimo modello elettrificato per l'Europa, la nuova Civic e:HEV. Disponibile per i clienti europei nella seconda metà dell'anno, l’undicesima generazione di Civic completa il percorso della Casa di Tokyo di elettrificare la sua gamma in Europa entro la fine del 2022.

Hyundai ha compiuto un ulteriore passo in avanti verso il raggiungimento della piena neutralità carbonica entro il 2045 grazie a una performance di CO2 di 108,0 g nel 2021 in Europa, ben al di sotto degli obiettivi di contenimento delle emissioni stabiliti dall’Unione europea.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:350 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:579 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:549 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more