ŠKODA Fabia inaugura il nuovo capitolo della sua storia di successo con molteplici novità in ambito stilistico e tecnologico. Ora la popolare hatchback della Casa boema è ancora più accattivante, grazie ai dettagli stilistici ridisegnati sia all’anteriore sia al posteriore, ai gruppi ottici con tecnologia Full LED, disponibili per la prima volta per questo modello, e a un abitacolo ancora più elegante.

Hyundai Motor ha rilasciato la prima immagine teaser della nuova Kona Electric, il primo SUV a zero emissioni del gruppo. Il nuovo modello va a rafforzare la leadership del marchio nell’ambito delle tecnologie sostenibili: Hyundai, infatti, sarà il primo brand automobilistico a offrire in Europa un SUV compatto completamente elettrico che sarà disponibile sul mercato a partire dall’estate 2018.

Hyundai Motor ha svelato le prime immagini della Nuova Santa Fe. Il modello continua la storia di successo a livello mondiale costruita negli anni dal brand nel segmento degli Sport Utility Vehicle. La quarta generazione di Santa Fe mostra un design maturo e sorprendente - che ne evidenzia il carattere premium - e un’abitabilità ai vertici della categoria.

Moto Guzzi V7 III Carbon rappresenta la più nuova interpretazione di uno dei più grandi classici della moto italiana. Sin dal 1967, anno in cui iniziarono le vendite dei primi esemplari, la V7 è diventata la affascinante ambasciatrice dei valori di qualità e autenticità tipici della Casa dell’Aquila, distinguendosi per contenuti tecnici e di design.

ŠKODA presenterà al Salone di Ginevra un’anticipazione sul prossimo sviluppo della propria gamma modelli. Il concept Urban Crossover VISION X, infatti, porterà le apprezzate caratteristiche dei recenti SUV Škoda in un nuovo segmento di mercato.

Hyundai Motor Company ha diffuso il primo rendering della nuova Santa Fe, che continua una storia di successo globale costruita negli anni da quello che è stato il primo SUV Hyundai.

La decima generazione di Honda Civic è disponibile in Europa nelle versioni berlina a cinque porte e quattro porte, ed è sportiva e sofisticata. Rappresenta per Honda un significativo passo in avanti nel segmento C, che beneficia del più imponente programma di sviluppo di un singolo modello mai realizzato dalla Casa nipponica.

Hyundai ha rivelato questa mattina le primissime anticipazioni della Nuova Generazione Santa Fe – che verrà svelata in anteprima a febbraio, in vista del debutto ufficiale al prossimo Salone di Ginevra. La quarta generazione continua una storia di successo globale costruita negli anni da quello che è stato il primo SUV Hyundai.

ŠKODA. Dopo il successo ottenuto dal grande SUV KODIAQ, lanciato nel nostro Paese a primavera del 2017 e già scelto da oltre 2.000 Clienti italiani, si avvicina per Škoda un nuovo e fondamentale lancio nella strategia di crescita del Brand.

Si è svolta la conferenza stampa virtuale in cui Luca Napolitano, il responsabile del marchio Fiat per la regione EMEA, ha presentato alla stampa internazionale la famiglia 500 Mirror, la nuova gamma dedicata ai clienti più interessati al mondo della connettività e alla ricerca degli ultimi trend nel campo dell'infotainment.

MATESE. Tutto lo staff dell’Associazione Matese Motor Sport è già a lavoro per l’organizzazione del 6° Rally del Matese - 4° Rally del Medio Volturno che quest’anno si terrà nei giorni 30 giugno - 01 luglio.

La nuova Hyundai i30 Fastback debutta sul mercato italiano: dopo il lancio della i30 5 porte, della Wagon e della sportiva N – prima Hyundai ad alte prestazioni – la famiglia i30 accoglie la prima coupé cinque porte del segmento C.

18:28:14 INFINITI. Hiroto Saikawa, Chief Executive Officer di Nissan, durante l’Automotive News World Congress odierno ha dichiarato che INFINITI Motor Company introdurrà nuovi veicoli con propulsori elettrificati dal 2021.

16:58:28 Oggi al Salone dell'Auto di Detroit è stata presentata la nuova Jeep® Cherokee. Un’evoluzione del SUV che ha fatto la storia della categoria ora si presenta con un design nuovo, premium e fedele al DNA Jeep e con un nuovo propulsore da 2,0 litri, 4 cilindri in linea a iniezione diretta che assicura prestazioni elevate e allo stesso tempo efficienza nei consumi.

Dopo le prime tre gare del Campionato 2018 e grazie a una superba prestazione del pilota svedese Felix Rosenqvist, Mahindra ha ottenuto la vittoria nell’E-Prix del Marocco disputatosi a Marrakesh, conquistando la prima posizione nella Classifica Piloti e consolidando allo stesso tempo la leadership in quella Costruttori.

Maggio 2019
DLMMGVS
1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031

Articoli più letti

ZES - ALL’interporto Sud Europa incont…

26-05-2019 Hits:189 Notizie La Redazione

16:39:52 Martedì 28 maggio 2019 (ore 10.30), nell’aula magna dell’Istituto Tecnico per la Mobilità Sostenibile, situato all’interno dell’Interporto Sud Europa di Maddaloni-Marcianise, si terrà un incontro tra le aziende che...

Read more

TENNIS - Varvara Gracheva vince la final…

26-05-2019 Hits:215 Sport La Redazione

16:31:09 La pioggia si è candidata come protagonista della giornata finale della trentaduesima edizione degli “Internazionali Femminili di Tennis Città di Caserta – Powergas Tennis Cup”, manifestazione dotata di montepremi...

Read more

CAPUA – A l’Accademia Palasciania il…

25-05-2019 Hits:393 caserta & dintorni La Redazione

15:00:32 A Capua e dintorni, dal 28 maggio al 27 luglio 2019, l'Accademia Palasciania terrà il XIII festival-laboratorio palascianiano di scienza, filosofia, poesia, arti varie, gioco e umana armonia "La...

Read more