Audi Sport lancia sul mercato un modello a cinque porte high-performance sportivo ed evoluto: Audi RS 5 Sportback viene presentata al New York International Auto Show nella configurazione per il mercato statunitense e canadese. La vettura coniuga il design emozionale, l’elevata adattabilità all’utilizzo quotidiano e le prestazioni d’eccellenza made in Audi Sport.

La Volkswagen sceglie la Cina per presentare in anteprima mondiale la Touareg in una versione completamente nuova. Equipaggiata con soluzioni di connettività della nuova era e una futuristica integrazione dei sistemi di assistenza, comfort, illuminazione e infotainment, la Touareg è l’ammiraglia del Marchio che anticipa il futuro.

MILITEM è un marchio registrato italiano, che realizza vetture uniche in ambito “premium luxury automotive”. Lavora esclusivamente su veicoli americani, con la visione, la passione, l’eleganza e la cura per il dettaglio tipicamente italiani. Doti che hanno decretato il successo del nostro Paese nella moda, nel design, nell’arte e in molti altri settori.

SSANGYONG. “100% Soddisfatti o rimborsati”. Il claim “Sicuro di Sé” alla base del lancio del nuovo Rexton, trova oggi una nuova dimensione per la casa coreana che rimarca ulteriormente la consapevolezza dell’altissima qualità costruttiva delle proprie auto. E lo farà con un’iniziativa moderna, audace e che va incontro alle esigenze dei clienti.

PAGANI. L’ambizione è quella di superare sempre se stessi. La bellezza pura in tutte le forme e superfici, questo la filosofia alla base della nuova creazione di Horacio Pagani. Una comunione perfetta tra attenzione per il dettaglio e massima espressione tecnologica. Un connubio tra arte e scienza: principio fondante e cardine della filosofia di Pagani Automobili.

Hyundai celebra al Salone di Ginevra 2018 le premiere mondiali di Kona Electric, Nuova Santa Fe e del concept ‘Le Fil Rouge’. Anteprima europea per la nuova NEXO, il primo SUV a idrogeno con architettura dedicata e Future Utility Vehicle di Hyundai: i nuovi modelli, insieme alle tecnologie per l’auto connessa e al concept ‘Le Fil Rouge’, rendono lo stand Hyundai una tappa fondamentale sia per i designer che per gli appassionati di auto.

È in corso il conto alla rovescia: a partire dal 2020 la Volkswagen lancerà sul mercato, in rapida successione, una serie di veicoli elettrici di nuovissima concezione, caratterizzati da grande autonomia e design visionario: la nuova I.D. Family. Tre modelli sono già stati svelati sotto forma di concept car, ovvero: la compatta I.D., il SUV I.D. CROZZ e il van I.D. BUZZ.

ŠKODA. “Design emozionale, moderne tecnologie di propulsione e un collegamento in rete completo: con il concept VISION X presentiamo la nostra visione di un moderno Urban Crossover”, afferma Bernhard Maier, CEO Škoda. “Il design degli esterni offre un’anticipazione concreta delle qualità che caratterizzeranno il terzo membro della nostra fortunata famiglia SUV. Il nuovo modello ci consentirà di entusiasmare e avvicinare al brand ŠKODA un numero maggiore di Clienti”.

Hyundai partecipa all’88° Geneva International Motor Show 2018 con numerose anteprime, offrendo uno sguardo sul futuro del brand e della mobilità. Hyundai è infatti pronta a svelare in anteprima mondiale la nuova Kona Electric, primo SUV compatto elettrico a esordire in Europa, la nuova Santa Fe – quarta generazione del modello di successo – e una concept che anticipa la nuova filosofia del brand in termini di design e di mobilità del futuro.

Honda pronta all’introduzione in Europa della versione di serie del nuovo CR-V, in scena al Salone di Ginevra 2018. La nuova generazione del SUV più venduto* al mondo innalza lo standard in termini di qualità degli interni, spazio, eleganza e raffinatezza – inclusa, per la prima volta, l’opzione a sette posti sulle versioni con motore a benzina.

“ŠKODA prosegue a ritmo serrato nei preparativi e negli sviluppi della mobilità di domani”, afferma Christian Strube, Membro del Board Škoda per lo Sviluppo Tecnico. “Con il prototipo ibrido Škoda VISION X presentiamo un’anticipazione sull’ulteriore sviluppo della nostra Gamma. I veicoli a gas metano sono puliti e convenienti. Con questo sistema ibrido, i nostri Clienti possono iniziare a guidare a emissioni zero”, prosegue Strube.

“Hyundai è già all’avanguardia nelle soluzioni di mobilità futura. Con il lancio di Nuova Kona Electric stiamo portando avanti la nostra ambiziosa strategia di veicoli ecologici. È un’auto senza compromessi, che abbina la carrozzeria di un SUV alla mobilità elettrica, incarnando alla perfezione il carattere progressista del brand: con Hyundai il futuro è adesso!”

CHRYSLER - È l’auto più acclamata, tecnologica e all’avanguardia del panorama automobilistico statunitense. Infatti è una delle vetture più premiate in assoluto da importanti testate giornalistiche mondiali.

Mitsubishi Motors Corporation (MMC) celebrerà due debutti durante l’88a edizione del Motor Show Internazionale di Ginevra, che si terrà nella città svizzera dal 6 al 18 marzo 2018: all’anteprima europea di Mitsubishi e-Evolution Concept si affiancherà l’anteprima mondiale della nuova versione 2019 di Outlander PHEV, destinata al lancio sul mercato europeo a fine anno.

La scuderia Alfa Romeo Sauber F1 ha presentato la C37, la nuova vettura che parteciperà al campionato di Formula 1 2018. La monoposto appare diversa rispetto alla C36 dello scorso anno; ciò è dovuto in parte alle nuove disposizioni del regolamento tecnico e in parte al nuovo approccio tecnico del team.

CASERTA. “Un regalo per il quale siamo grati alla Honda ma non in termini di utilità bensì perché la consegna della nuova Civic acquisisce soprattutto un senso morale”. Ha esordito così il Direttore della Reggia di Caserta Mauro Felicori in occasione della cerimonia che, nel giorno di San Valentino, ha visto partecipare i vertici di Honda Italia e quelli della nota concessionaria casertana D.Car Motors.

Consegna-Honda-Civic-201613:13:35 CASERTA. Promozione dello straordinario patrimonio artistico di Terra di Lavoro, significativa sensibilità rispetto alla valorizzazione della Reggia di Caserta e attività concrete finalizzate alla conservazione dei beni culturali: sono queste le basi su cui si fonda l’iniziativa promossa da D.Car Motors, in collaborazione con Honda Italia, volta a rinnovare la proficua sinergia tra il noto marchio giapponese e la Reggia di Caserta.

Maggio 2019
DLMMGVS
1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031

Articoli più letti

ZES - ALL’interporto Sud Europa incont…

26-05-2019 Hits:186 Notizie La Redazione

16:39:52 Martedì 28 maggio 2019 (ore 10.30), nell’aula magna dell’Istituto Tecnico per la Mobilità Sostenibile, situato all’interno dell’Interporto Sud Europa di Maddaloni-Marcianise, si terrà un incontro tra le aziende che...

Read more

TENNIS - Varvara Gracheva vince la final…

26-05-2019 Hits:214 Sport La Redazione

16:31:09 La pioggia si è candidata come protagonista della giornata finale della trentaduesima edizione degli “Internazionali Femminili di Tennis Città di Caserta – Powergas Tennis Cup”, manifestazione dotata di montepremi...

Read more

CAPUA – A l’Accademia Palasciania il…

25-05-2019 Hits:393 caserta & dintorni La Redazione

15:00:32 A Capua e dintorni, dal 28 maggio al 27 luglio 2019, l'Accademia Palasciania terrà il XIII festival-laboratorio palascianiano di scienza, filosofia, poesia, arti varie, gioco e umana armonia "La...

Read more