21:58:58 La Casertana FC comunica che nella data odierna, nei termini previsti, si è provveduto a depositare la documentazione relativa allo stadio ‘Pinto’ presso la Commissione Criteri Infrastrutturali della FIGC.

10:50:10 In seguito ai rumors apparsi sulla stampa casertana di un probabile coinvolgimento di Nicola Turco per la JuveCaserta, il presidente della Volalto 2.0 A1 chiarisce i fatti con sue dichiarazioni:

 

“Visto che Iavazzi mi ha tirato in gioco diciamo la verità dei fatti.

 

La JuveCaserta è stata valutata dallo stesso Iavazzi, con tutto il brand, 100mila euro cioè bisogna rilevare le quote e società.

 

Ho detto a Iavazzi che ci sono imprenditori interessati. Lui mi ha parlato di una fidejussione di 30 mila per l'iscrizione che giustamente dovrebbe essere pagata dai nuovi acquirenti.

 

11:00:53 SANTA MARIA CAPUA VETERE. La villa comunale diventa sempre più punto di riferimento degli eventi sportivi cittadini volti alla socializzazione e alla aggregazione.

Dopo i recenti successi legati alle iniziative “Sport in Comune” e “Festa dello Sport”, organizzati in sinergia tra il CONI Caserta e l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Mirra con l’assessore Claudia Imparato, l’area verde farà da cornice ai “Summer Games”, evento che per oltre un mese si pone come obiettivo di coniugare i positivi valori di cultura, sport e socializzazione.

 

La manifestazione, giunta alla sua quinta edizione e organizzata dall’Associazione “Città Giovane” con il patrocinio del Comune di Santa Maria Capua Vetere, prevede eventi sportivi che vanno dal beach volley al beach tennis, dal calcio tennis allo street hoop tournament.

 

09:18:05 La stagione sportiva non è ancora finita. Il progetto Coppa Campania non è più andato avanti per mancanza di iscrizioni alle tappe previste e allora i ‘gladiatori ribelli’, mentre la dirigenza sta già lavorando in vista della prossima stagione, stanno continuando ad allenarsi, seppur a ranghi ridotti, per tenersi pronti in caso di eventi o nuove esperienze rugbistiche.

09:51:33.CASERTA. E’ ufficialmente cominciato il nuovo corso della Casertana targata Ciro Ginestra. L’ex bomber puteolano è stato la prima scelta per la panchina del neo responsabile dell’area tecnica Salvatore Violante.

18:17:26 CASERTA. Caserta è una delle città più ‘baskettare’ d’Italia e questo è un fatto risaputo. Nonostante la Juvecaserta non sia più quella fucina di campioni degli anni 80 e dell’inizio degli anni 90, il legame tra la città e i colori bianconeri resta forte.

L’idea di poter tornare a vincere solletica chiaramente un po’ tutti gli appassionati e, così, anche un semplice caffè tra due imprenditori questa mattina ha scatenato la curiosità di tutti anche in considerazione del fatto che gli imprenditori da un lato sono Lello Iavazzi e dall’altro Nicola Turco che in soli 365 giorni ha portato la Volalto dall’essere la cenerentola del volley, con un ultimo posto senza neanche una vittoria, all’essere la regina della pallavolo femminile con la conquista della promozione in A1, unica realtà del centro sud ad essere nella massima serie.

L’incontro, secondo quanto raccontano fonti vicine ad entrambi gli imprenditori, che si è tenuto al Caffè Giuliana di via Vittorio Veneto a Caserta è stato più o meno casuale, nel senso che non c’era alcuna discussione preventiva legata alla cessione del club bianconero, ma, chiaramente, quando due personaggi del genere si incontrano, le chiacchiere di circostanza lasciano subito il posto alle questioni di sostanza.

18:35:43 CASAPULLA. La Asd Apollo, con il patrocinio della neo eletta amministrazione comunale, fin dalla sua nascita si è caratterizzata per raccogliere una domanda di sport sul territorio aprendosi alle problematiche sociali cittadine e promuovendo numerose iniziative.

12:51:45 CASERTA. "Lo sport è elemento di coesione sociale. Anche per questo, sono apprezzabili e da condividere con convinzione i sani propositi e il metodo proposti dal Club Ornella Maggiò, alla città e agli attori del suo territorio, per assicurare un futuro alla Juve Caserta.

10:18:38 Nando Gentile è il nuovo allenatore della Decò Caserta. Il capitano dello scudetto bianconero ha, infatti, sottoscritto un accordo con lo Sporting Club Juvecaserta per guidare nella prossima stagione sportiva dalla panchina quella formazione, di cui è stato per anni uno degli atleti simbolo nelle stagioni di maggior fulgore del basket casertano.

17:01:57 La Maddalonese riparte dai…maddalonesi! Con rinnovata passione e una massiccia dose di entusiasmo i colori granata si rimettono in moto per una stagione calcistica che nasce sotto i migliori auspici.

16:24:56 Casertana FC comunica che il presidente Giuseppe D’Agostino e il Responsabile dell’Area Tecnica Salvatore Violante hanno formalizzato la nomina del nuovo allenatore della prima squadra. Si tratta di Ciro Ginestra, che lo scorso anno ha guidato l’AS Bisceglie nel girone C di serie C.

Giugno 2019
DLMMGVS
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Articoli più letti

SINDACATO CARABINIERI - Il Coordinamento…

17-06-2019 Hits:140 Notizie La Redazione

19:10:51 CASERTA. Il Coordinamento U.N.A.C. (Sindacato dei Carabinieri e Militari) Provinciale di Caserta esprime cordoglio alla famiglia del carabiniere abruzzese Emanuele Anzini vittima del dovere.  

Read more

ALIFE - Divieto di giocare a calcio dava…

17-06-2019 Hits:98 Notizie La Redazione

20:23:38 ALIFE. “L’ordinanza di divieto di giocare a calcio in talune piazze comunali, in particolare nei pressi di edifici pubblici, si è resa necessaria per porre un argine ad alcuni...

Read more

MARCIANISE - Al centro parrocchiale “A…

17-06-2019 Hits:117 Notizie La Redazione

15:21:40 MARCIANISE. Venerdì prossimo, 21 Giugno alle ore 19, nel Centro Parrocchiale "Ave Maria" sito in via San Giovanni Bosco si terrà il convegno: "Una Casa Cardioprotetta". L'evento organizzato da Davide...

Read more