SESSA AURUNCA. Nella mattinata odierna gli agenti della Polizia di Stato di Caserta hanno arrestato Luca D’ANGELO, 21enne e Aristide AMBROGIONI, 27enne, entrambi da Sessa Aurunca, per rapina, lesioni, sequestro di persona e minacce a mano armata ai danni di due giovani di Cellole.
Un terzo complice C.D’A., 24enne, di Sessa Aurunca, è stato invece, sottoposto alla misura di sicurezza dell’Obbligo di Dimora nel Comune di Residenza.
Gli agenti del Commissariato di P.S. di Sessa Aurunca, ad epilogo dell’attività d’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, hanno appurato che i tre malviventi avevano organizzato una vera e propria spedizione punitiva nei confronti di alcuni giovani, rei di una accesa discussione con una coppia di fidanzati originari di Sessa Aurunca.