10:28:51 CURTI. «Il Tar della Campania respinge il ricorso presentato dall'avvocato Orazio Pascale contro il Puc del nostro Comune. Ancora una volta voglio tranquillizzare cittadini e tecnici: il Piano urbanistico di Curti, approvato in Consiglio il 19 luglio del 2021, continua ad essere pienamente valido ed operativo».

14:40:14 CASAPULLA. A Casapulla il 2024 inizia con delle importanti novità legate alla viabilità. Da ieri, 2 gennaio, c'è un nuovo vigile urbano nel locale comando di polizia municipale. Dal primo gennaio, inoltre, torna libero il parcheggio sulla Nazionale Appia in seguito alla scadenza dell'appalto con la ditta che gestiva il servizio.  

12:47:34 L’EICMA di Milano ha visto il debutto mondiale in anteprima della nuova TROMOX MC10, moto elettrica del brand cinese che offre fino a 130 km di autonomia, disponibile in due versioni: MC10 StreetX dalle caratteristiche più street-oriented ed MC10 TrailX dall'impostazione più “avventurosa”.  

14:14:36 Militari appartenenti alla Stazione Carabinieri Forestale di Marcianise (CE), congiuntamente a personale specializzato del dipartimento dell’A.R.P.A.C. di Caserta, nel corso di un controllo presso un esercizio commerciale di rivendita autovetture ed autoveicoli in comune di Carinaro, hanno accertato una violazione ambientale.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET