Hyundai Motor Company presenterà il 3 marzo, nell’ambito del Salone di Ginevra 2020, il suo nuovo concept elettrico "Prophecy", che esprime il più recente linguaggio di design del brand. Il concept rimarrà in esposizione fino al 15 marzo.

19:20:15 La nuovissima Honda Jazz offre un'esperienza di guida di livello superiore grazie a prestazioni efficienti ed esaltanti fornite dalla tecnologia ibrida e:HEV. La compatta della Casa di Tokyo offre ancora più comfort a bordo per i passeggeri, tecnologia intuitiva di ultima generazione, connettività avanzata e servizi fruibili anche da remoto, per una perfetta integrazione tra gli occupanti e la vita di tutti i giorni.

Hyundai ha diffuso le prime immagini di Nuova i30, anticipando l’anteprima mondiale che si terrà al Salone di Ginevra 2020. Il design presenta dettagli rinnovati come i paraurti riprogettati e i nuovi fari a LED, che donano al modello un look più nitido e di carattere, insieme a un maggiore appeal. 

ŠKODA ENYAQ: si chiamerà così il primo SUV di serie interamente elettrico basato sulla piattaforma modulare elettrificata (MEB) del Gruppo Volkswagen. Il nome combina insieme la lettera “E” dell’elettromobilità con la lettera “Q” finale che caratterizza i nomi dei SUV del Brand. ENYAQ segnerà per ŠKODA un incredibile passo avanti nell’era dell’elettromobilità nel 2020.

Il 24 giugno 2020 il marchio Alfa Romeo taglierà un nuovo prestigioso traguardo: il Biscione festeggerà 110 anni contraddistinti da innovazioni tecnologiche, successi sportivi e memorabili creazioni su quattro ruote.

Hyundai ha svelato oggi il teaser di Nuova i20, che si caratterizzerà per il design completamente rivoluzionato e rappresenterà il primo modello in Europa a interpretare la nuova cifra stilistica Hyundai ‘Sensuous Sportiness’. 

Fiat 500 e Fiat Panda, leader incontrastate delle city car, saranno i primi modelli del Gruppo FCA nel segmento delle “piccole cittadine”, ad adottare la nuova tecnologia ibrida. Le nuove 500 e Panda Hybrid, disponibili da febbraio 2020, rivoluzioneranno ancora una volta la mobilità urbana, rendendo l’ibrido accessibile a tutti e, diventando, di fatto, il nuovo benchmark in Europa per la mobilità urbana elettrificata.

I SUV ŠKODA sono apprezzati per la grande attenzione alla funzionalità, per l’abitabilità ai vertici delle rispettive categorie e per le tecnologie avanzate di sicurezza attiva e connettività.

La sesta generazione di Opel Corsa ha debuttato al Salone di Francoforte 2019 presentando numerosi punti di forza come l’eccellente aerodinamica con un coefficiente di resistenza pari a solo 0,29, ottenuto con l’adozione di aero shutter attivo, sottoscocca liscio, spoiler posteriore sul tetto.

Comfort, versatilità, motricità avanzata e sicurezza. È questa la ricetta con cui Citroën C5 AIRCROSS si propone nella rigida stagione invernale, rendendo piacevole le tradizionali trasferte del week-end in fuga dalle caotiche metropoli. 

16:41:33 Tra i motivi del successo della compatta Fiat, le doti di design, qualità, comfort e versatilità, oltre a una personalità capace di esprimersi con grande concretezza in ogni variante e sempre fedele al concetto di “less is more”, elemento chiave nella strategia della famiglia funzionale Fiat e particolarmente apprezzato e premiato dal pubblico di tutta Europa.

13:47:13 CITROËN. Lanciata a inizio 2018 e completamente rivisitata rispetto alla prima, questa nuova generazione di C4 Cactus si è distinta nel segmento molto concorrenziale delle berline compatte, conquistando oltre 140. 000 clienti per il suo design inedito, il comfort di riferimento e le sue tecnologie.

Nelle fasi di progettazione e sviluppo della Jazz di nuova generazione, gli ingegneri Honda hanno immaginato ex novo questo iconico modello dando vita ad una proposta accattivante nel segmento delle compatte: una nuova city car in grado di unire efficienza eccezionale e fruibilità incredibile, pronta a soddisfare le esigenze quotidiane dei clienti moderni.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:352 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:581 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:551 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more