Volkswagen Veicoli Commerciali svela in anteprima mondiale l’e-BULLI, un modello a trazione puramente elettrica e, dunque, a zero emissioni. Questo prototipo, equipaggiato con componenti del motore presenti sugli attuali veicoli elettrici Volkswagen, si basa su un pulmino Samba T1 prodotto nel 1966 e ampiamente restaurato.

Sin dal momento del suo debutto, nel 1976, la Golf GTI ebbe un grande impatto: nonostante fossero pochi dettagli estetici a distinguerla dalle Golf “ordinarie”, divenne presto chiaro che quest’auto fosse qualcosa di completamente inedito e unico. Sotto l’apparenza tranquilla della carrozzeria, c’era una vera auto sportiva, con un brillante motore a iniezione da 110 CV tutto nuovo.

Nuova Hyundai Tucson XLine amplia la gamma del SUV best-seller del brand. Scelto in Italia da oltre 75.000 clienti, il modello di maggior successo della storia di Hyundai propone dotazioni più complete e aggiornate insieme a contenuti di elevato valore.

BMW Italia ha deciso di promuovere una strategia di comunicazione che coinvolge tutti i brand del Gruppo (BMW, BMW Motorrad e MINI) per comunicare a tutti gli stakeholder (cittadini, istituzioni, clienti e concessionari) la sua posizione sul difficile momento che sta attraversando il Paese. Alessandro Zanardi, pilota e brand ambassador BMW, ha espresso in un video i sentimenti di resilienza e speranza per tutti gli italiani.

La sospensione temporanea, che sarà in vigore fino al 27 marzo 2020, rientra nell'implementazione di un’ampia serie di azioni in risposta all'emergenza COVID-19 e consente al Gruppo di rispondere efficacemente all’interruzione della domanda del mercato garantendo l'ottimizzazione della fornitura.

Oltre a vantare fattezze e caratteristiche da crossover premium, non che da SUV compatto, DS 3 CROSSBACK manifesta immediatamente anche una forte indole cittadina, sublimata dal design scultoreo, da un’eleganza innata e da una straordinaria ricchezza in termini di comfort e tecnologia.

ALFA ROMEO. Dal 13 al 16 maggio 2020, sul tradizionale percorso Brescia-Roma-Brescia, si svolgerà la 38esima rievocazione storica della “corsa più bella del mondo”, come amava definirla Enzo Ferrari.

Sono sempre più i proprietari di uno storico Transporter Volkswagen, in versione Bulli, Kombi o Microbus, a sognare di guidare questo grande classico a zero emissioni, con una moderna trazione elettrica. Ora con il nuovo e-BULLI Volkswagen Veicoli Commerciali mostra come potrebbe essere questo classico del futuro e ripropone l’iconico modello abbinandolo al fascino della guida senza emissioni.

“It’s time to take action to create a better future”. Il pianeta Terra sta attraversando un momento molto delicato, unico nella sua storia. Tutti siamo chiamati ad agire per creare un futuro migliore. Fiat accetta la sfida, mettendo in campo il suo gioiello di famiglia: la 500. Perché 500 è, da sempre, al passo con i tempi e cambia quando cambiano i bisogni sociali.

Tra i tanti aspetti straordinari del marchio Alfa Romeo, ce n’è uno che lo rende davvero unico nel panorama automobilistico: l’inimitabile capacità di coniugare aspetti apparentemente inconciliabili.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:495 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:726 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:684 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more