Nuova Hyundai IONIQ 6 - secondo modello della gamma elettrica IONIQ - è pronta al debutto. L’Electrified Streamliner sarà ordinabile in Italia a partire da mercoledì 9 novembre attraverso l’apertura della pre-vendita sull’innovativa piattaforma Hyundai Click to Buy dedicata all’acquisto di vetture interamente online. Successivamente, a partire dal primo dicembre, sarà possibile ordinare Nuova IONIQ 6 anche in tutti gli showroom Hyundai.

Anche a ottobre gli Italiani hanno premiato la tecnologia 4xe di Jeep®: il marchio mantiene la leadership nel mercato “alla spina”, ossia quello che comprende Battery Electric Vehicle e Plug-In Hybrid.

Debuttano le Nuove Giulia e Stelvio, due modelli pluripremiati che hanno conquistato il palcoscenico internazionale sia per le proverbiali eccellenze del Marchio – ovvero perfetto bilanciamento dei pesi, dinamica di guida da prima della classe, soluzioni tecnologiche e motoristiche ai vertici del segmento – sia per il Design senza tempo che rende qualunque vettura Alfa Romeo, di ieri e di oggi, un’autentica “opera d’arte in movimento” concepita per durare negli anni.

Dopo l’annuncio alla fine di agosto dell'ingresso in Formula 1 a partire dal 2026, la definizione del partner strategico rappresenta un’ulteriore pietra miliare in vista della partecipazione della Casa dei quattro anelli alla classe regina del motorsport. Forte di 30 anni di esperienza agonistica, Sauber è una delle squadre più apprezzate e con il maggiore know-how in Formula 1.

DOTTO Creations nasce dall’idea di due amici amanti del jazz e del buon vino, designer di professione e per passione. Gianluca Bartolini e Francesco Iannuzzi, che lavorano da quasi vent’anni nel settore dell'Automotive Design in aziende come Pininfarina, Italdesign Giugiaro, il gruppo Volvo.

La Nuova 500, simbolo della Dolce Vita italiana in tutto il mondo, è stata la partner ideale per accompagnare il flash mob "Buongiorno, Dolce Vita" organizzato dall'etichetta discografica italiana CAM Sugar, con il supporto della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) e con il patrocinio della Festa del Cinema di Roma.

Grande interesse sullo stand PEUGEOT al Salone dell’Auto di Parigi 2022. La Casa del Leone ha presentato tre anteprime mondiali che hanno calamitato l’interesse della stampa e degli operatori del settore, ma non solo, perché anche il presidente francese Emmanuel MACRON è passato a visitare lo stand del Leone accompagnato dal CEO di Stellantis, Carlos TAVARES, dal Presidente di Stellantis, John ELKANN, e dalla CEO PEUGEOT, Linda JACKSON, rimanendo a lungo a parlare del futuro della mobilità. 

Nel quarto episodio della Ducati World Première web series la Casa di Borgo Panigale ha presentato la nuova Panigale V4 R. Con questa moto Ducati conferma ancora una volta la propria vocazione: offrire ai propri appassionati le soluzioni tecnologiche più sofisticate e raffinate che avvicinano sempre di più la supersportiva stradale alle moto da competizione utilizzate nel campionato WorldSBK.

Fiat Panda è stata un’antesignana del social fin dal 1980: l’esordio della sua prossima campagna celebrerà la sua storia leggendaria attraverso il lancio di un hero video che celebra, in stile native su TikTok, la personalità SUPER di Panda, social since 1980, capace di superare tutti gli ostacoli e di far vivere esperienze straordinarie a intere generazioni di persone.

Hyundai presenta la nuova campagna di brand, on air in Italia da domenica 9 ottobre, Let Hyundai power your world: con questo statement, la campagna racconta attraverso un semplice meccanismo narrativo come Hyundai “Non ti porta solo da un punto A a un punto B, dal presente al futuro” – dalle tecnologie di oggi, come l’elettrificazione, alle più rivoluzionarie soluzioni di mobilità, come la guida autonoma.

Jeep®, il marchio globale dei SUV di Stellantis N.V., ha annunciato oggi un piano completo per la futura generazione di veicoli 4xe completamente elettrici, nell’ambito di una trasformazione sostenibile con cui intende diventare il leader mondiale dei SUV elettrificati.

È on air l’atteso primo episodio di “Beyond the Visible”, la nuova docu-serie che racconta il dietro le quinte, e oltre, dell’Alfa Romeo F1 Team ORLEN. Per la prima volta, appassionati di F1 e semplici curiosi avranno la possibilità di conoscere l’adrenalinica e sfidante quotidianità degli oltre 500 specialisti che operano incessantemente al fine di primeggiare nella competizione motoristica più seguita al mondo.

Performance e comfort sono le due anime di Maserati, che nascono dalle radici racing del Marchio e dal suo iconico spirito Granturismo. Ora, queste caratteristiche si elevano ad un nuovo livello in termini di prestazioni e piacere di guida “en plein air”: Maserati presenta la spyder MC20 Cielo.

Aston Martin è lieta di presentare la nuova V12 Vantage Roadster – un modello in produzione limitata entusiasmante e ultra-esclusivo che combina le prestazioni incredibili della più potente Aston Martin Vantage mai costruita con la libertà e gli stimoli sensoriali della guida cabrio. 

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:492 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:723 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:681 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more