12:21:26 CASAPULLA. A Casapulla in questi giorni è scoppia il caos per gli aumenti spropositati del servizio idrico. I cittadini sono stati raggiunti dalle bollette ed hanno denunciato un rialzo dei costi, in alcuni casi anche raddoppiati rispetto ad un anno fa.
A pesare sono soprattutto i costi fissi e le fasce di eccedenza. Sui social é montata la rabbia dei cittadini che si dicono pronti a costituire anche un comitato civico per fronteggiare quella che ritengono un’ingiustizia. Ricordiamo che il servizio nell’ultimo anno è stato esternalizzato; non è più gestito dal Comune ma dal Consorzio Itl.





