20:39:55 Ringraziamo Maurizio per il lavoro svolto per la Lega da cui ha ricevuto amicizia, attenzione, spazio e gratificazione da consigliere comunale e provinciale e da commissario cittadino.
Questa sera si è riunito il direttivo cittadino che ha eletto per acclamazione nuovo coordinatore Angelo Polverino, già consigliere regionale e recordman di preferenze in Città.
Lo rende noto il coordinatore regionale della Lega Gianpiero Zinzi.





