18:47:18 «Il sottoscritto, avvocato Maurizio Del Rosso, già consigliere comunale di Caserta, comunica di aver informato la segreteria provinciale della Lega e l’onorevole Gianpiero Zinzi della propria decisione, maturata dopo una lunga e attenta riflessione, di lasciare il partito.
L’impegno per il territorio continuerà con modalità e tempi diversi.
Un sentito ringraziamento ai miei compagni di viaggio e a tutti coloro che, in questi anni, hanno partecipato al tentativo di cambiamento della nostra comunità».
Del Rosso formalizza il suo addio al partito lasciandolo senza una guida a Caserta città, dove era segretario cittadino e dopo essere stato candidato con Il Carroccio alle ultime elezioni regionali.





