13:17:55 SAN PRISCO. Tra i punti all’ordine del giorno dell’acceso consiglio comunale che si è tenuto ieri mattina a San Prisco, c'era anche l’elezione del vicepresidente dell’Assise.
La procedura non è andata a buon fine, visto che non è stato raggiunta la quota di votazione utile per determinare la nomina; l’opposizione consiliare, infatti, ha presentato la scheda bianca.
Sul tema il capogruppo di ‘Insieme per San Prisco Città’ Antonio Morgillo ha fatto sapere: «Oggi (ieri per chi legge) in consiglio comunale abbiamo assistito all’ennesima dimostrazione di come si preferisca perdere tempo in nomine inutili, come quella del vicepresidente del Consiglio, invece di affrontare i problemi reali della nostra comunità. Una scelta che non porta alcun beneficio concreto ai cittadini, ma serve solo a mantenere equilibri politici interni.
Quando c’è da difendere i diritti dei cittadini non abbassiamo la testa e non restiamo in silenzio e se serve alziamo la voce senza paura. Perché chi ci ha dato fiducia merita rispetto. Quando la verità fa male, c’è sempre qualcuno pronto a parlare sopra pur di non farla arrivare ai cittadini».





