14:42:11 Terzo attentato in due mesi a Casapesenna: stanotte intorno alle 2,40 un ordigno è esploso davanti alla saracinesca di Incornettami-Peccato Notturno, locale che si trova in via Roma numero 5.
Per i titolari è stato un inizio amaro della loro attività in quanto avevano inaugurato il loro locale appena qualche ora prima alle 20.
Dalla gioia per un nuovo inizio alla paura per un’esplosione che ha squarciato il silenzio della notte.
Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Casal di Principe. L’esplosione ha causato danni anche ai negozi circostanti e alle abitazioni.





