CASERTA. Il rilancio della Reggia di Caserta, messo in atto dal direttore Mauro Felicori, ha attirato anche l'attenzione della Honda che ha messo a disposizione un'auto per il Palazzo.
Nel pomeriggio di oggi è stata consegnata la vettura, una Honda Civic bianca, concessa in comodato d'uso, da parte della D.Car Motors di Caserta, in collaborazione con Honda Italia, alla Reggia di Caserta. Una sorta di 'regalo' che può dare una spinta ulteriore al rilancio di Palazzo Reale, rinato grazie alla brillante gestione di Felicori. All'incontro di oggi pomeriggio hanno partecipato i vertici di Honda Caserta, insieme all'amministratore delegato dell'azienda Gianpietro Gemito, al direttore generale di Honda Motor Europa-Italia Alessandro Skerl, e al direttore della Reggia Mauro Felicori.
I due esponenti di spicco della casa Giapponese hanno consegnato direttamente l'auto, una Honda Civic, al direttore Felicori e si sono detti «onorati di portare avanti questa proficua collaborazione, allo scopo di proseguire il rilancio della Reggia di Caserta e di arricchire in termini di visibilità, il già conosciutissimo marchio Honda in Terra di Lavoro». Felicori si è mostrato entusiasta per l'iniziativa e non ha perso l'occasione per una battuta: «Spero di saperla guidare...», ha detto il direttore di Palazzo Reale. Una grande marcia in più, quindi, per la Reggia di Caserta, con la nuovissima Honda Civic.





