Pin It

Vincenzo Di Biase09:27:46 GIOIA SANNITICA. Nella giornata di ieri è nato nella piccola cittadina Matesina il circolo del partito guidato a livello nazionale da Giorgia Meloni.

È stato eletto presidente Vincenzo Di Biase: classe '93, militante da anni in Gioventù Nazionale ed in Fratelli d'Italia.

Segue a Diego Della Vecchia, portavoce cittadino uscente.

DICHIARAZIONE VINCENZO DI BIASE

Nel tempo ho imparato due dei concetti che sono alla base della nostra identità politica:

militanza e comunità. Manifestazioni, volantinaggio, striscioni, incontri e conferenze, gazebo, un mix di esperienze che mi hanno fatto crescere molto, in primis sul piano umano.

Raccogliere il testimone di una storia secolare mi riempie di responsabilità ed orgoglio, ma insieme ai tanti amici che si sono avvicinati cercheremo di rappresentare al meglio i valori e le idee che ci contraddistinguono.

Cercheremo di far appassionare le persone alla politica e lo faremo nel nostro territorio così come abbiamo sempre provato a fare, con impegno e con dedizione, con voglia di metterci in gioco e con voglia di contribuire concretamente alla crescita della nostra comunità sotto tutti I punti di vista, non solo quello politico. Senza chiedere in cambio nulla.

Ringrazio Diego Della Vecchia, il portavoce cittadino uscente, per il bellissimo lavoro svolto:

insieme abbiamo gettato le basi, primo tra i tanti obiettivi che ci eravamo prefissati, per il circolo di Fratelli d’Italia a Gioia Sannitica che oggi è realtà.

Un ringraziamento doveroso va a Marco Cerreto, presidente provinciale del partito, che non mi ha mai fatto mancare la sua stima anche da giovane militante.

Le porte sono aperte: “Ritti sulla cima del mondo, noi scagliamo, una volta ancora, la nostra sfida alle stelle!”


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:506 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:736 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:693 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more