14:22:01 Il sindaco di Caserta Carlo Marino lancia un messaggio di speranza per il 2021. «Io devo dire grazie ai casertani che hanno saputo rispettare le regole – ha sottolineato – il buon senso ha retto.
Negli ultimi venti giorni siamo riusciti a ridurre di mille unità il numero dei contagi grazie al rigore.
Per il rispetto delle vittime del Covid chiedo di non sparare i botti, accendiamo una candela per onorare la loro memoria allo scoccare della mezzanotte.
Il 7 gennaio, vista la serietà dei casertani, si riprende la scuola senza necessità di screening. In questi giorni ho visitato le scuole e ho visto che siamo pronti»,





