20:50:08 Nonostante diminuisca il numero dei positivi ad Aversa, quella di oggi per il capoluogo normanno è stata un’altra giornata difficile con ben due decessi per Coronavirus.
A fare il bilancio della giornata il primo cittadino Alfonso Golia.
«Oggi ci sono stati comunicati 39 nuovi casi positivi (33 in meno rispetto a ieri) e 70 guarigioni. Due concittadini purtroppo sono deceduti e alle loro famiglie vanno le nostre più sentite condoglianze. Ad Aversa abbiamo quindi 1210 casi attualmente positivi – ha sottolineato il sindaco Golia -
Almeno dai dati degli ultimi giorni, l’aggressività del virus sta perdendo intensità, ma sono tanti…Troppi 853 deceduti solo nella giornata di oggi. In Italia superiamo i 50mila decessi dall’inizio di questa battaglia.
Ricordo alle attività aperte - soprattutto i bar - che il servizio di asporto è tale proprio perchè il cliente ordina, paga e porta via. Ben venga il tavolino o la vetrina all’ingresso, ma il caffè non va consumato lì perchè altrimenti si creano gruppetti e l’occasione per la chiacchiera. Questo non è corretto, la situazione è attenzionata dalla Polizia Municipale e pertanto invito gli esercenti alla massima collaborazione».





